top of page

Cap Juluca Hotel: l'albergo più bello dei Caraibi

I Caraibi, luogo paradisiaco che nell'immaginario comune si presenta con lunghe spiagge bianche e fini, acqua cristallina, barriera corallina e strutture da sogno. Il posto perfetto dove staccare dalla frenesia della città e rilassarsi totalmente, estraniarsi dal mondo esterno ed entrare in un universo parallelo fatto di sole, mare, arietta fresca e tante belle dormite.


Se poi volete strafare, il consiglio è quello di soggiornare al Cap Juluca Hotel di Anguilla, il più bello di tutti i Caraibi! Un resort da oltre 1000 euro a notte che offre l'inimmaginabile e vi tratta da Re e Regine. Una vera e propria città al cui interno c'è di tutto e di più, dove non ci si annoia mai e c'è sempre qualche nuova attività in cui cimentarsi.


Il Cal Juluca Hotel di Anguilla

Il Cap Juluca è una struttura a 5 stelle, extra lusso, che fa parte del Gruppo Belmond Hotel. Si trova ad Anguilla, cittadina dei Caraibi che conta appena 10.000 persone. Questa catena di alberghi è parecchio costosa, le sue camere partono da 1000 euro a notte ma quello che offrono è incredibile. Se volete farvi un regalo e vivere un'esperienza unica in un posto ancora più magico, questo è l'hotel che fa per voi.


Il resort è posizionato sulla spiaggia più bella di Anguilla, Maundays Bay. La baia fa sì che ci siano sempre acque tranquille. Il clima è caldo tutto l'anno ma se andate in primavera troverete un piacevole venticello e temperature non troppo elevate. Sconsigliato andare ai Caraibi tra settembre e novembre a causa dell'arrivo delle piogge torrenziali. Tutte le sistemazioni regalano una meravigliosa vista sul mare e potete accedere direttamente alla spiaggia, avrete spazi grandi e un servizio eccellente, sarete coccolati e viziati per tutta la durata del vostro soggiorno, se vi serve qualcosa lo staff ci penserà al posto vostro.


In loco potete fare tantissime attività: yoga, tennis, kayak, escursioni in barca, etc. Ogni pomeriggio viene offerto lo Champagne, che si beve tutti insieme davanti a un incantevole tramonto. Ci sono tre ristoranti in loco, uno in cui gustare ottimi piatti locali, uno peruviano e un Cipriani.

Da provare la bellissima piscina all'aperto e la sua lussuosa Spa, dove è possibile scegliere tra una moltitudine di trattamenti e massaggi. Ogni mattina viene offerta un'abbondante colazione a buffet e in loco sono presenti anche un deposito bagagli e alcuni negozietti. Nelle vicinanze del resort c'è anche un campo da Golf. Per raggiungere il Resort bisogna arrivare nella vicina isola, e da lì spostarsi ad Anguilla o tramite traghetto, circa 25 minuti di tragitto, o tramite elicottero privato, che impiega solo 8 minuti di volo (e infatti è il volo più corto esistente al mondo) e che può essere prenotato direttamente tramite il resort.


Se volete estraniarvi dal mondo e farvi un regalo a 5 stelle, prenotate la vostra notte di piacere al Cap Juluca Hotel. Non vorrete più andare via!

43 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page