top of page

I 5 Bubble Hotel più belli del mondo

Se siete stufi dei soliti hotel e sognate di dormire in una bolla sotto le stelle, questo articolo è ciò che fa per voi! Il mondo è pieno di strutture inusuali e affascinanti dove passare una notte, dal mare alla montagna, passando per il lago, ce n'è davvero per tutti i gusti. Una delle ultime tendenze è quella dei Bubble Hotel, strutture alberghiere le cui camere sono racchiuse all'interno di meravigliose bolle, che vi permettono di godervi il cielo stellato o un panorama mozzafiato.


Ecco quali sono i 5 Bubble Hotel più belli del mondo!


Hotel Aire de Barnedas, Spagna

Cominciamo dal deserto spagnolo, con l'Hotel Aire de Barnedas, nel cuore di Navarra vicino alla Riserva Naturale di Barnedas Reales. Una struttura ecosostenibile che offre privacy e tranquillità, oltre che meravigliosi paesaggi naturalistici. In loco trovate un parcheggio gratuito, la connessione wifi, un patio pieno di alberi e una piscina all'aperto.


Le camere sono insonorizzate e dotate di tutti i comfort, il ristorante dell'hotel offre pietanze a base di verdure del suo giardino e la struttura è circondata da due fiumi, cantine e monasteri. Oltre alle bolle sono disponibili anche moderni bungalow, con giardino privato e vasca all'aperto. Con un piccolo sovrapprezzo è possibile usufruire di un'ottima colazione. Prenotate qui la vostra bolla.


Wadi Rum Bubble Luxotel, Giordania

Voliamo in Giordania, dove troviamo il Wadi Rum Bubble Luxotel, una struttura affacciata sulle montagne con sistemazioni in bolla lussuose, un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione wifi gratuita. Le camere sono attrezzate con bagno privato, accappatoio e ciabatte e ogni mattina ad attendervi c'è un ottima colazione a buffet.


Ogni bolla ha una piccola terrazza ed è disponibile un barbecue in comune, alcune delle sistemazioni dispongono anche di vasca idromassaggio all'aperto. Qui potrete vivere l'esperienza unica di dormire sotto le stelle nel deserto. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Bubble Lodge Bois Cherì Plantation, Mauritius

Alle Mauritius invece c'è il Bubble Room Bois Cherì, situato in una storica piantagione di tea offre sistemazioni sotto le stelle dotate di tutti i comfort. Vicino alla struttura c'è anche un bellissimo lago e tutte le bolle sono immerse nel silenzio e nella natura. Dispongono tutte di bagno privato, doccia esterna e sistemazioni per i più piccoli.


Ogni mattina c'è la prima colazione privata mentre è possibile cenare nel ristorante interno affacciato sul lago. In questa zona potete praticare gratuitamente attività come canoa, pesca, kayak, trekking e degustazioni di tea. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Skyview Bubbletent, Australia

In Australia, in uno dei luoghi più remoti del pianeta, si trova Skyview Bubbletent, nella regione di Victoria. Una struttura che offre queste mini case in bolla immerse nella natura australiana, selvaggia e incontaminata, con un patio illuminato e tutti i comfort.


La struttura offre anche parcheggio privato, zona barbecue e connessione wifi gratuita. Disponibile una sola bolla per due persone, quindi il consiglio è quello di prenotare con largo anticipo. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Wilderness Hotel Nellim & Igloo

E infine andiamo in Finlandia, terra dell'Aurora Boreale, dove troviamo il Wilderness Hotel, situato sulle sponde del Lago Inari, offre bolle e bungalow nel cuore della Lapponia Finlandese. Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, alcune hanno anche un angolo cottura e una sauna. La connessione wifi è disponibile ovunque.


Il ristorante interno offre ottimi piatti locali mentre lo staff dell'hotel è disponibile per organizzare gite con gli husky ed escursioni. Nelle vicinanze ci sono anche diverse piste da sci di fondo. Il camino a focolare in comune crea un'atmosfera ancora più magica. Scegliete qui la vostra sistemazione.



439 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page