top of page

3 destinazioni al caldo per scappare dal freddo

Quando le temperature iniziano ad abbassarsi vertiginosamente e i cappotti non bastano più per ripararsi dal freddo, c'è solo una cosa da fare: acquistare un biglietto aereo e fuggire al caldo, concedersi un viaggio rilassante ad alte temperature, fare il pieno di sole, e magari mare, per poi tornare a casa e affrontare la rigidità dell'inverno sognando l'estate.


Ecco 3 destinazioni al caldo per scappare dal freddo!


Isola del Sud, Nuova Zelanda

Trovandosi nell'emisfero sud del mondo, in Nuova Zelanda, proprio come in Australia, le stagioni sono invertite. Dicembre qui segna l'inizio dell'estate quindi è il periodo migliore per visitare l'isola e godersi le splendenti acque oceaniche. Una meta naturalistica che regala forti emozioni, dove fare tantissime escursioni, sia al mare che in montagna, trekking, immersioni e attività acquatiche. Se siete tipi da viaggio zaino in spalla questa è la destinazione che fa per voi.


Carnmore Hotel Christchurch, Isola del Sud, New Zeland

Il Carnmore Hotel Christchurch è un albergo di design con camere innovative e moderne, situato in posizione centrale a pochi passi dal cuore della città e nelle vicinanze delle principali attrazioni turistiche. 88 camere, di cui molti sono piccoli appartamenti di 22 metri quadrati, per garantire il massimo comfort e la completa autonomia. Ogni sistemazione dispone anche di macchina per il tea/caffe, sono disponibili camere famigliari, la reception è aperta 24 ore su 24 e la connessione wifi è gratuita. Ogni mattina vi attende un'ottima colazione. Prenotate qui la vostra sistemazione.


La Fortuna de San Carlos, Costa Rica

La Fortuna de San Carlos è uno dei cantoni più turistici della Costa Rica, ricco di fauna selvaggia e foreste tropicali. Una zona dove andare all'avventura, alla scoperta del vulcano Arenal, della cascata Fortuna e di tantissimi ponti sospesi. Qui è possibile praticare numerose attività come rafting e canopy. La zona è anche ricca di cultura enogastronomica, potete assaggiare specialità di numerosi paesi differenti.


Selina La Fortuna, Costa Rica

L'Hotel Selina La Fortuna si trova nel cuore del cantone, a 6 Km della sua famosa cascata. All'interno della struttura sono presenti un ristorante, una piscina, un parcheggio privato, un bar e un salone in comune. C'è anche una cucina in comune ed è disponibile il servizio di intrattenimento. Ogni mattina potete usufruire di una colazione à la carte e in loco è possibile praticare diverse attività tra cui ciclismo, escursionismo e tour organizzati. Nelle vicinanze ci sono le sorgenti di Kalambu, il Parco dei Ponti Sospesi e il vulcano Arenal. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Cancùn, Messico

Cancùn è una località meravigliosa, dove godersi un ottimo mare, spiagge idilliache e andare alla scoperta dell'antica civiltà Maya. Questa grande città messicana offre tantissimo a prezzi abbordabili, e si divide tra la zona lussuosa e quella delle spiagge. Non mancano poi i locali dove gustare le specialità del posto e divertirsi.


Soy Local Cancùn, Messico

Il Soy Loco di Cancùn si trova vicino al centro, a 800 metri di distanza dalla fermata degli autobus e a 1 Km dal Palazzo del Governo. Alcune delle sistemazioni dispongono di terrazza ed è disponibile un parcheggio gratuito. Sono presenti anche camere famigliari, connessione wifi e reception attiva 24 ore su 24, il cui personale può offrirvi consigli e indicazioni su cosa fare nei dintorni. Nei dintorni si trovano: lo Stadio Beto Avila, la chiesa Cristo Rey e il Parque las Palapas. L'hotel ha anche una piscina. Scegliete qui le vostre camere.

108 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page