top of page

4 hotel imperdibili per la vostra vacanza in Grecia

La Grecia è la meta perfetta per le vacanze estive, panorami e tramonti da sogno, gente calorosa e accogliente, paesini caratteristici, mare splendido e buon cibo. Nelle isole greche c'è tutto ciò che si può desiderare. Scegliere poi l'hotel giusto è ciò che rende una vacanza ancora più perfetta. Ecco allora 4 strutture alberghiere imperdibili per la vostra vacanza in Grecia.


Cavo Tagoo Mykonos

Il Cavo Tagoo Mykonos è la scelta ideale per chi ricerca una location esclusiva sull'isola famosa per le feste e la movida notturna. Qui avrete accetto a una piscina a sfioro e a un bar acquario di 40 metri, una spa con piscina coperta e sistemazioni con vista mare. Alcune dispongono anche di vasca idromassaggio e piscina privata, per un relax a 360°.


Il ristorante interno propone piatti della cultura tradizionale greca, ogni mattina vi attende un'abbondante colazione a base di prodotti locali e in loco c'è anche una palestra. Nelle vicinanze di strovano: il Museo Archeologico di Mykonos, il quartiere di Little Venice, il Parco pubblico di Meletopoulou e i Mulini a Vento di Mykonos. Scegliete qui la vostra suite.


Port Royal Villas and Spa, Rodi

Il Port Royal Villas and Spa è l'hotel con la migliore piscina di design di tutta la Grecia. una struttura a 5 stelle Adults Only che offre lussuosi bungalow con piscine, centro benessere e diverse altre strutture ricreative. Ogni mattina viene servita sulla terrazza un'abbondante colazione e ci sono tre ristoranti che propongono una cucina tradizionale e piatti internazionali.


A pochi passi dall'hotel si trova un'incantevole spiaggia Bandiera Blu con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Il centro storico di Rodi si trova a 25 km, mentre il Castello dell'Acropoli di Lindos dista 26 km. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Villa Bordeaux, Fira

Il Villa Bordeaux è l'hotel con la miglior vista in assoluto su Santorini. Si trova a Fira, ai margini della Caldera, è un lussuoso albergo a 5 stelle con piscina a sfioro e terrazza panoramica.

Presso il ristorante interno La Colline potrete assaporare le specialità culinarie preparate da uno chef francese stellato. Al mattino invece vi attende una colazione all’americana.


Presso la reception dell'hotel potete prenotare escursioni in barca nelle vicine isole e crociere private giornaliere. A vostra disposizione anche una piscina a sfioro all’aperto con lettini, una terrazza solarium e una sala con pianoforte. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Calilo, Manganari

L'Hotel Calilo è la scelta migliore se siete una coppia o se siete in viaggio di nozze. Si trova a Manganari, a 60 metri dalla spiaggia di Papas e dispone di piscina all'aperto, centro fitness e spa. Si tratta di un resort a 5 stelle dal design incredibile, tutto è curato nei minimi dettagli e vi lascerà a bocca aperta.


Ogni mattina vi attende una colazione a buffet, continentale o all’americana. In loco c'è anche un biliardo e la zona è perfetta per fare snorkeling. La reception è aperta 24 ore su 24. Prenotate qui il vostro soggiorno esclusivo.

167 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page