top of page

Estate in Grecia: dove dormire a Santorini

La Grecia è una delle mete estive più gettonate degli ultimi anni, in particolare l'isola di Santorini, famosa per il suo mare blu cristallino e le case bianche che rendono il paesaggio magico. Questa località è considerata la perla dell'Egeo, un panorama da cartolina.


Se avete in mente di passare la vostra estate in Grecia, ecco dove dormire a Santorini per un viaggio indimenticabile!


Horizon Resort

L'Horizon Resort si trova a 9 minuti a piedi dalla spiaggia e dal centro di Kamari. La struttura offre una bellissima piscina all'aperto circondata da giardini tropicali, connessione wifi gratuita e le camere godono di una bellissima vista sulle Cicladi. L'arredamento è in perfetto stile greco, gli esterni sono pavimentati con pietra vulcanica.


Ogni mattina nell'area salotto viene servita un'ottima colazione, mentre il bar a bordo piscina è il luogo perfetto dove sorseggiare un drink o mangiare uno snack. L'hotel si trova sul lato orientale dell'isola e questo permette di ammirare una magnifica alba. Lo staff organizza anche attività e tour guidati, inoltre la prima fermata utile dell'autobus si trova a soli 100 metri dalla struttura. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Villa Galinia

Villa Galinia si trova ad Akrotiri a soli 1,5 Km dalla Spiaggia Rossa e a 800 metri dalla stazione degli autobus. La struttura dispone di una bellissima terrazza panoramica, e tutte le sistemazioni sono vista mare. Le camere sono arredate nel perfetto stile delle isole Cicladi, climatizzate e con balcone che dà sul Mar Egeo o sul vulcano.


Ogni mattina ci sarà ad attendervi una colazione continentale, mentre il ristorante in loco propone piatti tipici. La vivace città di Fira si trova a soli 20 minuti di distanza. Disponibile anche il transfer da e per l'aeroporto, la connessione wifi gratuita e il servizio di noleggio auto o biciclette. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Alexandra Hotel

L'Alexandra Hotel è situato nella località di Kamari, a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Le camere sono tutte climatizzate con connessione wifi gratuita, nella struttura c'è una bellissima piscina all'aperto con ombrelloni e lettini. Tutte le unità si affacciano su balcone o patio con vista su giardino o piscina. Alcune dispongono anche di angolo cottura.


Ogni mattina viene servita un'ottima colazione vista mare e la zona è ricca di locali e ristoranti. La reception è aperta 24 ore su 24 ed è disponibile il servizio di autonoleggio. La città di Fira dista solo 10 minuti d'auto. In struttura è disponibile anche il parcheggio privato gratuito. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Blu Waves Suites & Apartments

Il Blu Waves Suites & Apartments si trova a soli 30 metri dalla spiaggia nera di Kamari, offre una piscina, uno snack bar, una terrazza solarium e camere affacciate direttamente sul Mar Egeo. Sono disponibili suites, monolocali o appartamenti in base alle vostre esigenze. Rilassatevi sui lettini a bordo vasca sorseggiando un cocktail.


La zona è ricca di bar, locali e negozi. La città di Fria dista solo 10 Km, mentre il Litorale di Perissa ne dista 13 Km. Disponibile anche il servizio di noleggio auto e biciclette. Potete usufruire della colazione con un piccolo sovrapprezzo. Scegliete qui la vostra camera.

58 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page