top of page

Dove dormire nell'isola di Pag: ecco gli hotel più economici

Se siete in cerca della meta per le vostre vacanze estive, la Croazia è un ottimo paese da prendere in considerazione. L'isola di Pag è sempre molto ambita, un luogo ricco di vita dove divertirsi, scoprire e godersi un mare meraviglioso.


Dove dormire nell'Isola di Pag? Ecco gli hotel più economici.


Hotel Biser

L'Hotel Biser è situato a pochi passi dalla spiaggia, una struttura alberghiera a tre stelle a conduzione familiare. Dista solo 2 Km dall'antica città di Pago, raggiungibile facilmente a piedi. Le sistemazioni disponibili sono sia camere che monolocali, per una completa indipendenza. Disponibile anche un parcheggio gratuito interno e una terrazza con vista sulla baia.


La spiaggia sotto l'hotel gode di acque cristalline e sabbia fine, è circondata da piante subtropicali e c'è anche un bellissimo ristorante con vista climatizzato che propone piatti tipici della regione. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Liberty Hotel

Il Liberty Hotel è situato a Novalja, a soli 3 Km dalla famosa spiaggia di Zrce, famosa per la sua vita mondana. Disponibile anche una piscina all'aperto, un ristorante alla carta, la spiaggia privata e la connessione wifi gratuita in tutta la struttura. Quest'ultima è circondata da un rigoglioso giardino e il banco escursioni nella hall è a vostra completa disposizione.


Nella zona potete fare tantissime attività ed escursioni differenti, tra cui pesca, snorkeling e sport acquatici. Il centro della cittadina dista solo 500 metri dall'hotel. Ogni mattina potete usufruire di un'ottima colazione a buffet. Prenotate qui la vostra vacanza.


Resort Trcol

Il Resort Trcol è situato in una zona strategica, a soli 2Km dalla spiaggia di Babe. Dispone di una piscina all'aperto, un bar e una reception aperta 24 ore su 24. Wifi e parcheggio interno sono gratuiti. Ogni mattina ad attendervi c'è una buonissima colazione continentale, sia dolce che salata.


Le sistemazioni disponibili sono a 4 stelle e alcune dispongono anche di vasca idromassaggio. A vostra disposizione anche un'area barbecue, un giardino e una terrazza solarium. C'è anche il servizio di navetta aeroportuale. Prenotate qui la vostra sistemazione.


La Luna Hotel

La Luna Hotel è una struttura alberghiera a 4 stelle con spiaggia privata e vista sulle isole circostanti. Si trova nel villaggio di Jakišnica e ha una piscina all'aperto, un centro benessere con servizio di trattamenti e messaggi, e un ristorante interno. Le camere disponibili sono ampie e moderne, e si trovano a soli 20 metri dal mare.


Alcune delle camere godono di meravigliosa vista sul Mediterraneo e il centro spa ospita anche una sauna finlandese, una bio-sauna e il bagno turco. Ogni mattina a vostra disposizione c'è una colazione a buffet, con show cooking. Il ristorante invece serve pietanze mediterranee e internazionali. Prenotate qui il vostro soggiorno.

238 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page