top of page

Dove dormire a Valencia: ecco i 3 migliori hotel

La Spagna è uno stato meraviglioso, molto ambito sia d'estate che d'inverno. Valencia è una delle città spagnole più gettonate, bellissima da un punto di vista architettonico e famosa per la grande e unica Città delle Arti e delle Scienze.


Ma dove dormire a Valencia? Ecco quali sono i 3 migliori hotel in rapporto qualità-prezzo.


NH Valencia Las Ciencias

L'NH Hotel Las Ciencias è situato vicinissimo alla Città delle Arti e delle Scienze di Valencia, di fronte a una fermata dell'autobus. Le camere disponibili sono moderne, confortevoli e attrezzate. Ogni mattino viene servita un'abbondante e gustosa colazione e molte delle attrazioni principali sono vicinissime alla struttura.


La bellissima spiaggia di Las Arenas dista solo 15 minuti di camminata, mentre nelle vicinanze c'è anche un grande centro commerciale con caffetterie e altri punti ristoro. Nella struttura è presente anche un parcheggio privato. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Hotel Neptuno

L'Hotel Neptuno è situato proprio di fronte alla spiaggia, un bellissimo hotel di design situato di fianco al Porto di Valencia. La struttura dispone di una spa, una palestra e bellissime camere climatizzate con vista. La prima fermata utile per i mezzi pubblici si trova vicinissima all'hotel. Alloggiando qui avrete anche accesso diretto alla spiaggia.


Il quartiere che ospita l'Hotel Neptuno è il Poblats Maritims, ha uno sfizioso bar sulla spiaggia e un ristorante interno dove gustare piatti tipici. La location è ottima anche per mangiare dell'ottimo pesce fresco. Ogni mattina potrete usufruire anche di un'ottima colazione. Prenotate qui il vostro soggiorno.


El 16 Ruzafa

L'Hotel El 16 Ruzafa si trova a soli 10 minuti dal centro storico di Valencia, nel vivace quartiere di Eixample, con piccoli alloggi attrezzati e climatizzati. Ogni appartamento vanta anche una piccola cucina, che vi regalerà completa indipendenza. Il mercato si trova a soli 500 metri di distanza e la zona è ricca di bar e ristoranti.


L'edificio in cui sorge l'hotel risale all'inizio del XX secolo, i Giardini del Turia distano solo 15 minuti a piedi. Comodissimo anche per raggiungere la Città delle Arti e delle Scienze in autobus. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo così come la posizione se si vuole girare a piedi la città. Scegliete qui il vostro appartamento.

50 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page