Uno dei viaggi più belli che si possano fare è quello sulla mitica Route 66, chi di noi non ha sognato, almeno una volta nella vita, di affittare una macchina e andare on the road alla scoperta dei grandi parchi americani, percorrendo la strada più lunga e famosa degli Stati Uniti? Un sogno che con un po' di programmazione è assolutamente possibile e sarebbe ancora più bello se si dormisse in strutture che ci permettono di calarci perfettamente nell'ambiente circostante.
Ecco allora 3 hotel imperdibili sulla Route 66.
The Big Texan Motel
Fonte: Booking.com
Cominciamo dal Big Texan Motel, un posto dove vi sentirete dei veri cowboy. L'hotel è situato ad Amarillo, a 11 km dall’Austin Park, e in loco ospita un ristorante, un parcheggio privato gratuito, una piscina all’aperto stagionale e un bar. Questo hotel a 3 stelle presenta camere climatizzate con bagno privato e WiFi gratuito. Il personale della reception sarà lieto di fornirvi informazioni sulle attrazioni circostanti ed è disponibile 24 ore su 24. Prenotate qui la vostra camera.
Goulding's Lodge
Fonte: Booking.com
Situato nella Monument Valley, il Goulding’s Lodge a 3 stelle dispone di un ristorante e camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. La struttura ha in loco anche una piscina coperta e uno sportello del bancomat. Gli alloggi dispongono di una macchina da caffè, mentre alcuni hanno una cucina con forno, microonde e piano cottura. Potrete rilassarvi sulla terrazza solarium o andare in escursione nella Monument Valley e nei dintorni. Prenotate qui il vostro soggiorno.
Wigwam Hotel
Fonte: Booking.com
Punto di riferimento lungo la storica Route 66, il Wigwam Motel offre camere individuali a forma di tee, con comfort moderni. Potrete usufruire della piscina all'aperto. La reception è aperta 24 ore su 24. Le camere all'interno delle tende sono caratteristiche e la vista circostante è incredibile! Il centro commerciale Rialto Square dista 3 km dall'hotel. Scegliete qui la vostra camera.
Comments