top of page

Dove dormire per visitare il Grand Canyon: soluzioni dentro e fuori il parco

L'America è famosa per la sua grande diversità di paesaggio, si passa in un attimo dalle affollate metropoli con bellissimi skyline fatti di grattacieli vetrati, ai canyon e alle infinite strade deserte. Non è affascinante?

Molti vengono negli Stati Uniti per visitare queste bellezze naturali, e uno dei punti più ricercati è proprio il Grand Canyon, con il suo unico parco naturale.


Ma dove dormire per visitare i grandi Canyon? Ecco le migliori soluzioni dentro e fuori il parco.


Grand Canyon Plaza Hotel

Cominciamo da una delle strutture alberghiere presenti nelle imminenti vicinanze del parco, il Grand Canyon Plaza Hotel, situato a Tusayan, a soli 10 Km dall'entrata sud del Canyon National Park. La struttura offre una servizio di navetta per l'aeroporto, un centro benessere aperto tutto l'anno e un ristorante interno dove gustare specialità locali.


Nella lounge dell'hotel è possibile gustare ottimi cocktail e lo staff è a vostra disposizione per organizzare tour personalizzati. Nella struttura è presente anche un negozio di souvenirs dove acquistare pezzi unici della cultura dei nativi americani. Il Bright Angel Trail dista solo 9 Km. Prenotate qui la vostra camera.


Los Abrigados Resort and Spa by Diamond Resorts

Nel centro di Sedona, a soli 200 metri dalla Yavapai observation Station si trova Los Abrigados Resort & Spa, una struttura alberghiera a tre stelle che offre ampie sistemazioni per tutta la famiglia, piscine e un centro che permette di prenotare anche massaggi e trattamenti personalizzati. Ogni sistemazioni è dotata di TV, patio e cucina attrezzata.


All'interno dell'hotel c'è un punto ristoro che serve piatti tradizionali e trasmette le corse dei cavalli. In struttura sono presenti anche un punto fitness, campi da tennis e da basket, sauna, vasca idromassaggio e 2 piscine all'aperto. Il red Rock State Park dista solo 10 minuti, qui potete usufruire dei tavoli da picnic e percorrere uno dei tanti sentieri escursionistici presenti. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Thunderbird Lodge

Il Thunderbird Lodge è situato nella località di Chinle, all'ingresso del Canyon de Chelly. La struttura dispone di un ristorante interno e di connessione wifi gratuita in tutte le parti private e comuni. Ogni sistemazione è provvista di bagno attrezzato, TV e forno a microonde.


All'interno dell'hotel sono presenti anche un centro business, una palestra e una caffetteria/ristorante dove gustare ottimi piatti della cultura nativa americana. Lo stile delle camere è rustico, sono molto spaziose e godono di tutti i comfort. La struttura si trova all'interno del parco di Mesa Verde. Scegliete qui la vostra camera.


Quality Inn near Grand Canyon

Il Quality Inn Near Grand Canyon si trova in una zona privilegiata per le famiglie, e dista 5 minuti in auto da Bearizona. Le sistemazioni disponibili sono spaziose e dotate di bagno privato, connessione wifi gratuita e TV. All'interno della struttura è disponibile anche una piscina coperta con vasca idromassaggio.


Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione e in loco è presente anche il parcheggio gratuito. L'hotel, trovandosi in zona montana è la meta adatta anche per chi vuole sciare. Prenotate qui il vostro soggiorno.


270 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page