top of page

Vedere l'Aurora Boreale dalla propria camera d'hotel: ecco dove in Islanda!

Uno degli spettacoli più belli che la natura ha da offrire è l'Aurora Boreale, una danza di luci e colori visibile solo in determinati periodi dell'anno nelle zone più a nord del pianeta. L'Islanda è la terra perfetta per avvistare questi fenomeni, che necessitano però di un cielo terso e senza nuvole.


E se volete portare il vostro viaggio nel grande nord a un altro livello ecco un hotel da provare in Islanda da cui ammirare l'Aurora Boreale direttamente dalla finestra della propria camera.

Tower Suites Reykjavík

Il Tower Suites di Reykjavík si trova nel cuore della città islandese. Un albergo di lusso situato al 20° piano di una moderna torre di vetro, le cui sistemazioni offrono viste panoramiche mozzafiato sulla città o sul mare. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutti gli spazi.


Tutte le sistemazioni sono dotate di vetrate, minibar gratuito e macchinetta del caffè Nespresso con cialde, e bagno privato con vasca o doccia. Tra gli altri servizi figurano un telescopio per ammirare il cielo, che qui offre bellissime sorprese e un iPad. Al piano terra dell'hotel troverete ristoranti e caffetterie.

La sala concerti Harpa si trova a 1,7 km dal Tower Suites Reykjavik. Ristoranti, bar e negozi si trovano a 500 m dalla via dello shopping Laugavegur, mentre la Chiesa Hallgrímskirkja dista solo 1 km.


Volete un consiglio? Se siete venuti qua per l'Aurora Boreale chiedete di essere sistemati nella suite numero 6, si trova al piano più alto della struttura e potrete ammirare lo spettacolo nel cielo direttamente sotto un piumone caldo con in mano un calice di buon vino.

Ogni mattina viene servita un'ottima colazione, anche in camera per chi lo richiede. Prenotate qui la vostra suite.



5,800 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page