top of page

L'hotel di Copenaghen da provare almeno una volta nella vita

Esistono hotel nel mondo talmente assurdi da non sembrare reali, per quanto alcuni non sono esattamente economici, una volta nella vita vale la pena togliersi uno sfizio e passare una notte in questi posti surreali. Ecco allora un hotel di Copenaghen che dovreste provare almeno una volta nella vostra vita.


Manon Les Suites, Copenaghen, Danimarca

Cominciamo da una meta non troppo distante dall'Italia e facilmente raggiungibile: Copenaghen, capitale della Danimarca. Una città incantevole, visitabile in 1/2 giorni e quindi perfetta per una fuga fuori città di un weekend. Qui c'è un hotel in cui sembra di entrare in un altro mondo, il Manon Les Suites.

Ubicato a 1 km dalla Stazione Centrale di Copenaghen, il Manon Les Suites Guldsmeden offre una colazione giornaliera biologica a buffet e un ristorante all’ultimo piano, il WiFi gratuito e ampie suite con TV. Nelle camere troverete letti a baldacchino e di un bagno privato con set di cortesia biologico, gli appartamenti dispongono anche di un angolo cottura con frigorifero e set per la preparazione di tè/caffè. In struttura potete accedere gratuitamente alla sala fitness e alla piscina coperta. Nelle vicinanze dell'hotel si trovano la via principale dello shopping e il parco divertimenti Tivoli Gardens, a 7 minuti a piedi si trova la stazione ferroviaria di Vesterport e a 140 metri c'è una fermata dell’autobus locale.

Quest'hotel è un'oasi esotica nel centro di Copenaghen, un ambiente che si distacca completamente dalla modernità e dall'architettura della città e vi riporta a connettervi con voi stessi, a rilassarvi e fare un'esperienza di benessere a 360°. Prenotate qui il vostro soggiorno.

488 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page