I migliori hotel dove dormire a Minorca

Le Baleari sono un arcipelago meraviglioso, pieno di natura incontaminata, acque cristalline e angoli nascosti dove rifugiarsi per godersi pace e silenzio. Minorca, piccola perla del comprensorio di isole, ha molto da offrire, sia a livello naturalistico che come divertimento.


Ecco allora i migliori hotel dove dormire a Minorca.


Hotel Xaloc Playa

L'Hotel Xaloc Playa si trova a Punta Prima, a soli 2 minuti dalla spiaggia, nella zona meridionale dell'isola. La struttura vanta una piscina all'aperto con graziosi giardini, lettini per prendere il sole e bar dove sorseggiare ottimi cocktail. Il ristorante interno è il luogo perfetto dove mangiare pesce fresco e piatti locali.


Le sistemazioni disponibili sono comode e arredate con cura, situate sotto alberi di pino e circondate da natura lussureggiante. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione, mentre la zona è ricca di locali e ristoranti. Scegliete qui la vostra camera.


Grupotel Tamariscos

Il Grupotel Tamariscos si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia, situato in una posizione strategica e tranquilla dell'isola di Minorca. La struttura è perfetta per le famiglie, dispone di una terrazza panoramica solarium, due piscine all'aperto e accesso diretto alla spiaggia. Ci sono anche un parco giochi e un mini-club per i bambini.


Ogni sera sono previsti spettacoli di intrattenimento per tutta la famiglia, ogni appartamento ha anche una piccola cucina e una terrazza, per garantirvi massima autonomia. Il lounge bar è perfetto per sorseggiare un cocktail mentre ogni mattina è disponibile un'ottima colazione. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Palladium Hotel Menorca

Il Palladium Hotel Menorca si trova a soli 4 minuti dalla spiaggia, nella zona di Arenal d'en Castell, su una delle spiagge più belle dell'isola. La struttura offre un ristorante interno, il parcheggio interno privato, un centro fitness e una piscina all'aperto. Per i più piccoli c'è anche un miniclub.


La reception è attiva 24 ore su 24, pronta ad aiutarvi per ogni vostra esigenza. Tutte le camere sono climatizzate e attrezzate con scrivania, bagno privato, bollitore e TV. Interessante anche la terrazza solarium. Ogni mattina c'è ad attendervi un'ottima colazione a buffet. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Prinsotel La Caleta

Il Prinsotel La Caleta è situato nella zona di Sa Caleta, proprio di fronte alla spiaggia. Un hotel appena rinnovato, affacciato sulle cristalline acque del Mediterraneo. Gli appartamenti sono in perfetto stile Ibiza, immersi in un verde parco con alberi di palma. Ci sono anche diverse piscine interne ed esterne dove rilassarsi e prendere il sole.


A soli 2 Km di distanza si trova la famosa Ciutadela, c'è la possibilità di fare la formula mezza pensione, con colazione e cena inclusa. Questa struttura è perfetta per le famiglie. Prenotate subito qui il vostro soggiorno.

23 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!