top of page

Dove dormire a Ibiza: ecco gli hotel più strategici dell'isola

L'isola di Ibiza non è solo discoteche e feste in spiaggia, ha molto da offrire, soprattutto da un punto di vista naturalistico. Potete andare alla scoperta delle sue Cale nascoste, che vi regaleranno acqua cristallina e scorci incredibili, o rilassarvi sulla spiaggia sorseggiando ottimi cocktail al tramonto. Non mancano poi le escursioni in barca, alla ricerca delle grotte, o le attività acquatiche come snorkeling o sup.


Qualunque sia la tipologia di vacanza che ricercate, ecco gli hotel più strategici dove dormire a Ibiza, sia che cerchiate avventura o divertimento.


TRS Ibiza Hotel

Il TRS Hotel si trova nella zona di San Antoni, a soli 3 minuti dalla spiaggia, con cui ha accesso diretto. Nelle immediate vicinanze si trovano due delle più belle Cale di Ibiza, circondate da lussureggiante vegetazione mediterranea. La struttura è perfetta per godersi una vacanza in coppia o in piccoli gruppi di amici, ci sono anche 3 ristoranti interni e un bar aperto 24h.


Le sistemazioni sono comode e moderne, con vasche idromassaggio e servizio massaggi. Ci sono anche tre piscine e la possibilità di partecipare a una serie di attività organizzate dall'hotel. Il patio della struttura è anche un punto strategico per ammirare i tramonti dell'isola. La formula offerta è all inclusive. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Hostal Mar y Huerta

L'Hostal Mar y Huerta si trova a 1 minuto dalla spiaggia. Una struttura piccola ma accogliente vicino alle coste di Es Canar, sulla costa orientale di Ibiza. Quest'hotel è consigliato soprattutto alle famiglie, dispone di una piscina all'aperto con lettini per prendere il sole.


Troverete anche un'area giochi per bambini, una sala da biliardo e un bar dove gustare snack e drink. Ogni mattina ad attendervi ci sarà un'abbondante colazione a buffet, mentre il ristorante interno è perfetto per godersi gustose cene con vista. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Urban Spaces Ibiza

L'Urban Spaces si trova nel centro storico di Ibiza, a soli 10 minuti a piedi dal porto. Le camere sono moderne con interni personalizzati, molto giovanili e arredate con opere d'arte di artisti locali emergenti. In struttura è disponibile un ottimo ristorante interno, un giardino e una terrazza con vista.


L'hotel si trova in una zona ricca di bar e ristoranti, le spiagge sono facilmente raggiungibili e anche le fermate dei mezzi pubblici sono comode. Lo staff è gentile e disponibile, pronto ad assecondare ogni vostra richiesta e aiutarvi a organizzare gite ed escursioni. Prenotate qui la vostra sistemazione.


Palladium Hotel Don Carlos

Il Palladium Hotel si trova nella zona di Santa Eularia, a soli 4 minuti dalla spiaggia ed è dotato di una grande piscina. La struttura è lussuosa e riservata agli adulti, con una vasca idromassaggio all'aperto attrezzata con letti balinesi per prendere il sole e una terrazza solarium con vista. Le sistemazioni sono comode e spaziose, con bagno privato e doccia massaggiante.


Nella struttura ci sono anche un ristorante a buffet, un ristorante mediterraneo alla carta, 2 bar e spettacoli di intrattenimento dal vivo. La formula prevede colazione e cena inclusa, è disponibile il servizio in camera e il parcheggio privato. Scegliete qui la vostra sistemazione.

35 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page