I migliori Hotel della Florida in cui fare festa

La Florida è una meta molto festaiola, perfetta per i giovani che dopo la fine dell'università cercano divertimento e svago in un luogo pieno di vita, con il mare, il sole e le infinite spiagge.


Ecco quali sono i migliori Hotel della Florida in cui fare festa e vivere una vacanza da 10 e lode!


Club Wyndham Panama City Beach

Panama City Beach è uno dei posti per eccellenza dove gli studenti vanno a divertirsi finita la sessione esami. L'Hotel Club Wyndham di Panama City Beach regala una meravigliosa vista sul Golfo del Messico. Le sistemazioni disponibili sono ampie e hanno anche la cucina e la connessione wifi. Il Shipwreck Island Waterpark dista solo 3 Km.


All'interno della struttura c'è anche un moderno centro fitness con due piscine all'aperto, ed è presente anche un'area bimbi con piscina e scivoli. Potete usufruire del centro massaggi, degustarvi un cocktail tropicale al bar oppure fare parasailing nelle vicinanze. Lo staff è a vostra completa disposizione per suggerirvi le migliori attività da fare nelle vicinanze. Prenotate qui la vostra sistemazione.


Loews Miami Beach Hotel

Se si decide di fare un viaggio in Florida non può mancare una tappa a Miami Beach, località a ridosso dell'oceano famosa in tutto il mondo per la sua sabbia, le sue feste e lo stile di chi la abita. Soggiornate al Loews Miami Beach Hotel, situato a solo 1 minuto dalla spiaggia e a 5 minuti di cammino dall'Art Decò Historic District. Dispone di una spa, una grande piscina attrezzata all'aperto, una vasca idromassaggio e 6 ristoranti con lounge bar.


Tutte le camere godono di una bellissima vista, o sulla città o sull'oceano, il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24 e sul posto sono presenti anche numerosi negozi, una palestra e un parrucchiere. Nelle vicinanze dell'hotel è possibile praticare tantissime attività, tra cui kayak, banana boat o paracadute. Sono presenti anche delle sale gioco e un'area bimbi attrezzata con animatori.


Ogni mattina ad attendervi c'è un'ottima colazione a buffet con prodotti locali, mentre a pranzo e cena potete scegliere tra le proposte di cucina latina o i piatti di pesce bordo piscina. Il parco divertimenti Jungle Island dista solo 4 Km. Prenotate qui il vostro soggiorno.


The Streamline Hotel, Daytona Beach

Ci spostiamo in un'altra famosissima spiaggia della Florida: Daytona Beach. Questo luogo, diventato famoso per la gara automobilistica NASCAR, ha un'atmosfera frizzante e una vivace movida. Il miglior hotel in cui soggiornare a Daytona è il The Streamline, a 2 minuti dalla spiaggia. La piscina esterna è aperta tutto l'anno e le camere sono spaziose e moderne, con una vista incredibile.


All'interno della struttura la reception è aperta 24 ore su 24 e sono presenti anche un bancomat, un negozio di souvenir e il parcheggio gratuito. Le sistemazioni sono climatizzate e hanno un fascino retrò, così come gli spazi comuni. Scegliete qui la vostra stanza.


Margaritaville Hollywood Beach Resort

Infine, ci spostiamo in un altro meraviglioso luogo della Florida: Hollywood Beach, con la sua sabbia fine e l'acqua cristallina. Il Margaritaville Resort è il posto ideale dove godersi una vacanza da re e regine, situato proprio di fronte all'oceano, con 3 piscine all'aperto attrezzate, strutture adibite a sport acquatici, un centro benessere e la connessione wifi gratuita ovunque.


Le camere sono confortevoli e con vista oceano, all'interno della struttura ci sono 8 ristoranti, un simulatore di surf, un centro fitness e un parcheggio privato. Ogni sera si esibiscono dal vivo artisti musicali e all'11° piano c'è una piscina con bar riservata agli adulti. Il Porto Turistico di Dania Beach Marina dista solo 4Km. Prenotate qui il vostro soggiorno da favola.


28 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!