top of page

Dove dormire a Miami Beach: ecco gli hotel più economici

Updated: Jul 19, 2023

La bella stagione si avvicina ed è ora di pensare a dove trascorrere le vacanze, e tra le mete più amate in America c'è sicuramente Miami Beach, con il sole, l'oceano e la vita H.24.


Gli Stati Uniti però non sono proprio una nazione economica, quindi dove dormire a Miami Beach senza spendere una fortuna? Ecco gli hotel più economici.


International Inn on the Bay

L'International Inn on the Bay si trova proprio a Miami Beach e offre una piscina all'aperto e la connessione Wifi gratuita. Il New World Center dista solo 10 Km così come la Lincoln Road. Le camere sono semplici ma dotate di scrivania, Tv e bagno privato attrezzato, inoltre sono tutte climatizzate.


Il personale alla reception è a vostra completa disposizione per aiutarvi a organizzare itinerari e consigliarvi le attrazioni da visitare. Ocean Drive dista circa 8 Km e nella zona ci sono numerosi club e spiagge favolose. In struttura è disponibile anche un parcheggio gratuito. Prenotate qui la vostra sistemazione.


Broadmore Miami Beach

Il Broadmore Hotel è situato a Miami Beach e garantisce l'accesso diretto alla spiaggia. Tutte le camere sono climatizzate con frigorifero ed è disponibile anche una piscina all'aperto. Alcune delle sistemazioni si affacciano direttamente sull'Oceano Atlantico. A vostra disposizione ci sono anche diversi servizi business e una lavanderia.


South Beach e L'art Decò Districts distano solo 8 Km mentre in 10 minuti di auto si raggiunge il Miami Beach Convention Center. Ogni mattina ad attendervi ci sarà un'ottima colazione all'americana e sono disponibili anche camere per persone disabili. Prenotate subito il vostro soggiorno.


Bikini Hostel

Se siete ragazzi giovani alla ricerca di nuovi amici e divertimento e volete risparmiare, il Bikini Hostel è la soluzione più adatta a voi. La spiaggia dista solo 10 minuti a piedi così come diversi negozi, bar e ristoranti. Nella struttura sono comprese nel prezzo sia colazione che cena e vengono organizzati giochi, spettacoli e uscite di gruppo.


In struttura è presente anche una cucina condivisa per chi vuole fare da sé e sono disponibili sia camere private che posti in dormitorio. La posizione è ottima ed è disponibile anche un parcheggio privato. Prenotate qui il vostro posto letto.


Greenview Hotel

Il Greenview Hotel si trova a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia ed è un albergo in stile Art Decò costruito nel 1939. Le camere sono moderne, con il wifi gratuito e la tv a schermo piatto. Nelle vicinanze ci sono anche numerosi negozi e locali.


Il porto di Miami dista solo 8 Km e la reception dell'hotel è aperta 24 ore su 24. Disponibile anche il servizio navetta da e per l'aeroporto e camere in cui accettano gli animali domestici. C'è anche un ristorante interno aperto a pranzo e a cena. Scegliete qui la vostra camera.

70 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page