top of page

Estate in Algarve: dove dormire a Faro

Faro è la capitale della bellissima regione portoghese dell'Algarve, una città dall'alto impatto naturalistico e dalla storia che ha visto incrociarsi diversi popoli. Fare un viaggio on the road in questa ricca zona è un'ottima idea per andare all'avventura ma allo stesso tempo godersi l'oceano, il sole e rilassarsi in paesaggi incontaminati.


Se state pensando di passare l'estate in Algarve, ecco dove dormire a Faro spendendo poco!


Sunlight House

Sunlight House è un grazioso Bed&Breakfast situato nel centro di Faro, a due minuti dalle bellezze del suo centro storico. Le sistemazioni disponibili non sono tantissime ma tutte arredate con gusto, curate nei minimi dettagli e dall'atmosfera romantica. La cucina in comune vi dà totale autonomia, permettendovi di risparmiare sui pasti.


La zona è ricca di ristoranti dove gustare piatti tipici della zona, mentre la struttura dispone anche di salone e terrazza in comune. Le vicinanze dell'hotel sono ricche di parcheggi gratuiti ed è possibile fare tantissime attività, dalle lezioni di cucina al ciclismo, dagli sport acquatici alle gite in barca. Ogni mattina ad attendervi c'è un'ottima colazione. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Lemon Tree Stay

Il Lemon Tree Stay si trova in una zona strategica, a 300 metri dal Teatro Lethes, a 10 Km dalla spiaggia. Le sistemazioni disponibili sono comode e attrezzate, fornite di TV, bagno con set di cortesia e in alcuni casi un piccolo soggiorno. Nella struttura c'è anche una cucina condivisa e la possibilità di usufruire del deposito bagagli, per la massima praticità.


Ogni mattina ad attendervi c'è un ottima colazione continentale, avrete a disposizione anche un parcheggio privato gratuito e la navetta aeroportuale. La zona è ricca di punti di interesse storico e artistico, tranquilla e perfetta per dormire. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Happy House

Happy House è situata nel centro di Faro, a soli 500 metri dalla Chiesa Carmo e dalla Cappella delle Ossa, 700 dalla Cattedrale e circa 1 Km dalla zona turistica del porto. Tra i servizi offerti dalla struttura ci sono: un bancomat, un ristorante interno, una cucina in comune per garantirvi massima indipendenza, arredi anallergici e la connessione wifi gratuita ovunque.


Le sistemazioni sono molto caratteristiche, dotate di bagno privato, bollitore, TV e forno a microonde. C'è anche una bellissima terrazza comune e nei dintorni dell'hotel è possibile praticare moltissime attività. Tra i luoghi principali presenti nelle vicinanze ci sono: il Museo Archeologico di Faro, Arco da Villa e Palacete Belmarco. In caso di necessità è attivo anche il servizio di transfer da e per l'aeroporto. Scegliete qui la vostra camera.


Demo House Luxury Rooms

Demo House è un B&B di lusso che sorge nel centro di Faro, vicino al Porto Turistico, al Teatro Lethes e alla Cattedrale. Tutte le sistemazioni offerte sono dotate di bagno privato, aria condizionata, TV, minibar e bollitore. In struttura è disponibile anche il servizio di autonoleggio.


Ogni mattina ad attendervi c'è un'ottima colazione continentale. Nelle vicinanze spiccano: la Chiesa di Carmo, l'Arco da Vila, la Cappella delle Ossa e l'Algarve Live Science Centre. La struttura fornisce anche un servizio di navetta aeroportuale a pagamento e sono disponibili camere famigliari. Prenotate qui la vostra vacanza.

36 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page