Ecco quali sono i 3 hotel più lussuosi degli Stati Uniti

Agli Americani spesso piace strafare, e questo lo vediamo in tutto, nei grattacieli immensi che tagliano il cielo di città come New York, in eventi mastodontici e anche in lussuosi alberghi che assomigliano più a delle piccole città dove l'ospite viene servito e riverito meglio di un imperatore. Ecco allora quali sono i 3 hotel più lussuosi degli Stati Uniti.


The Langham, New York

Non potevamo che iniziare da New York, la città più famosa d'America che non dorme mai, dove tutto è possibile se lo vuoi. Qui si trova uno degli hotel più lussuosi degli USA: il The Langham. Situato nella zona di Midtown Manhattan, tra l'Empire State Building e Bryant Park. Offre camere extra lusso, spaziose e super attrezzate, con macchina del caffe, connessione wifi e bottiglie d'acqua gratuite. Per gli ospiti c'è il servizio concierge e la reception aperta 24 ore su 24.


Trovandosi sulla 5th Avenue ospita anche il ristorante stellato italiano Ai Fiori, che propone piatti della tradizione italiana e francese rivisitati in chiave moderna. Ottimi anche i drink. L'Empire State Building dista solo 300 metri, mentre la Grand Central Station 800 metri. In struttura è presente anche una palestra e ogni mattina viene servita, anche in camera, un'ottima colazione. Prenotate qui la vostra camera al The Langham.


ARIA Resort & Casinò, Las Vegas

Spostiamoci nella capitale del gioco d'azzardo, Las Vegas, dove c'è l'ARIA Resort e Casinò. La struttura un enorme casinò e diversi ristoranti interni, per accontentare tutti i palati. Tutte le camere sono dotate di vetrate e vista mozzafiato sulla città, includono un minibar fornito e un sistema di controllo di luci e temperature tramite schermo touchscreen. Potrete rilassarvi nelle 3 piscine all'aperto o rilassarvi nel centro benessere, che offre 62 sale trattamenti e massaggi.


Se volete potete anche partecipare a lezioni fitness di gruppo o richiedere un servizio di allenamento personalizzato. Disponibile anche un centro congressi, il servizio in camera, il deposito bagagli e un'ottima colazione. Scegliete qui la vostra camera con vista.


Hotel Casa del Mar, Santa Monica

Infine, andiamo a Santa Monica in California, dove vi consiglio di soggiornare all'Hotel Casa del Mar. Una struttura che affaccia sull'oceano a 1 minuto a piedi dalla spiaggia. Due ristoranti in loco e camere dotate di vasca idromassaggio privata e in alcuni casi vista mozzafiato sull'oceano. Sono disponibili anche una piscina e una vasca idromassaggio all'aperto, lettini e ombrelloni. La struttura accetta anche animali domestici e in 5 minuti si raggiunge la 3rd Street Promenade di Santa Monica.


Ogni fine settimana vi aspetta un ottimo brunch, così come musica dal vivo la domenica pomeriggio. Provate anche la terrazza dove mangiare del pesce fresco o sorseggiare un cocktail delicato. Potete anche allenarvi nella sala fitness, farvi seguire da un personal trainer privato o acquistare qualcosa nel negozio di souvenir interno. Prenotate qui il vostro soggiorno.

715 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!