top of page

Dove dormire nelle Fiandre: i migliori hotel nel Belgio occidentale

Le Fiandre sono una zona situata nella parte settentrionale del Belgio e sono la più famosa e colorata dello stato, amate particolarmente da chi si sposta in bicicletta o a piedi. Torri campanarie, piazze medievali e canali caratteristici, sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano questa bellissima regione.


Ma dove dormire nelle Fiandre? Ecco i migliori hotel nella parte occidentale.


Domaine 10

Il Domaine 10 è una struttura alberghiera tipicamente belga, situata in un'azienda agricola del XVIII secolo con un bellissimo e ampio giardino. Si tratta di un magnifico love hotel delle Fiandre e propone camere personalizzate con bagno privato. Potreste trovare un palo da lap dance o un letto da bondage nascosto, qui tutto è possibile.


Ogni mattina potrete gustare un'ottima colazione direttamente in camera ed è presente un parcheggio privato. Nieuwpoort e Middelkerke distano solo 10 minuti dalla struttura. Prenotate qui la vostra stravagante camera.


2 Sides

Il 2 Side si trova a Ostenda, a soli 9 minuti di distanza dalla spiaggia. Offre un ristorante interno e la connessione wifi gratuita. Ogni mattina viene servita un'abbondante e ottima colazione. Sono disponibili camere famigliari e gli animali domestici sono ammessi. C'è anche un parcheggio privato.


Nelle vicinanze potrete raggiungere: Mercator Ostend, il Leopoldpark e Piazza Wapenplein. L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Ostenda-Bruges. Prenotate qui il vostro soggiorno nelle Fiandre.


B&B Back2Front

Il B&B Back2Front si trova a meno di 5Km dal centro di Ypres. Una struttura che propone camere eleganti, dispone di un ampio giardino e una terrazza panoramica con barbecue. Lo Ieper Golf Club dista meno di 15 minuti così come il Parco di Bellewaerde.


La zona è anche ricca di piste ciclabili. C'è una cucina comune dove poter usufruire di forno a microonde e frigorifero e dove ogni mattina potrete gustare un'ottima colazione. Questa zona è particolarmente amata dalle coppie. Scegliete qui la vostra sistemazione.

36 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page