top of page

Dormire in un vagone ferroviario? In Sudafrica si può!

Avete mai pensato di dormire all'interno di un vagone ferroviario? No, non sto parlando dei treni notte, che tanto andavano di moda in Italia negli anni '80 e '90, ma di un hotel realizzato all'interno di un vecchio treno in Sudafrica.


Una struttura esclusiva che regala un'esperienza unica a soli 30 metri dal mare. Un treno dotato di tutti i comfort, proprio come qualsiasi struttura alberghiera di un certo livello. Ecco dove si trova "Il Treno"!


Santos Express, Mossel Bay, Sudafrica

Il Santos Express è una struttura alberghiera ricavata all'interno di un antico treno, ogni vagone è stato trasformato in confortevoli camere per gli ospiti. Si trova a Mossel Bay a 30 metri dalla spiaggia di Santos. C'è anche un salone in comune e la connessione wifi gratuita disponibile in tutti gli spazi, sia pubblici che privati.


Le camere hanno arredi semplici ma sono dotate di tutti i comfort, il bagno è in comune e ci sono dormitori comuni o carrozze private in legno. La maggior parte delle sistemazioni gode di una bellissima vista mare. In struttura è presente anche un barbecue e il ristorante interno offre piatti internazionali e si affaccia sulla baia.

Ci sono anche a disposizione degli ospiti un banco escursioni, una sala conferenze, un parcheggio privato gratuito e un gruppo staff pronto a soddisfare ogni vostra richiesta. Vengono organizzate in loco anche numerose attività e tour esplorativi. A 4 minuti di auto si raggiunge anche il Mossel Bay Golf Club. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale. Prenotate qui la vostra cuccetta esclusiva.


Mossel Bay

Mossel Bay è una cittadina del Sudafrica, affacciata sull'Oceano Indiano, a est del Capo di Buona Speranza. Ha tanto da offrire tra le passeggiate sulle sue lunghe spiagge, le attività all'avventura e i suoi giardini. In questa zona pullulano anche i Golf Club ed è particolarmente conosciuto il Centro Ricreativo Hartenbos Seefront.


Una delle spiagge più belle della zona è proprio quella di Santos Beach, un luogo tranquillo e incontaminato in cui godere della bellezza del mare a 360°. Non perdetevi poi le grotte di Cape St. Blaize, con i loro immensi spazi verdi, o il Faro di St. Blaize.

96 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page