top of page

Dove dormire in Costa Smeralda

La Sardegna è uno dei tanti vanti del nostro paese, acque paradisiache, coste selvagge e tanta tradizione. Il suo mare non ha nulla da invidiare alle Maldive. A questo si aggiunge un'antica cultura eno-gastronomica e tante storie da ascoltare dagli antichi del posto. Uno dei posti più ricercati e gettonati, non solo dagli italiani, ma anche e soprattutto dagli stranieri, vip compresi è la Costa Smeralda, meta gettonata sia di giorno che di notte.


Ecco dove dormire in Costa Smeralda.


La Siesta, La Maddalena

Cominciamo dalla zona de La Maddalena, dove troviamo La Siesta, una struttura alberghiera graziosa e modesta a pochi passi da Cala Gavetta. Le camere offerte sono climatizzate ed è disponibile anche il servizio di transfer aeroportuale.


Ogni mattina è disponibile un'ottima colazione nel bar adiacente al B&B, la zona è comoda per il raggiungimento della spiaggia e sono anche disponibili camere famigliari. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Ncivico 19LT

Spostandoci a Olbia troviamo Ncivico 19LT, a 6Km dal porto e a 700 metri dalla Chiesa di San paolo Apostolo. Le camere offerte sono climatizzate, dotate di giardino o terrazza, e con disponibilità di camere famigliari.


Disponibile anche il parcheggio gratuito e la connessione wifi gratuita in tutte le aree sia pubbliche che private. La colazione non è inclusa ma la zona è ricca di graziosi bar e punti ristoro. Scegliete qui la vostra sistemazione nel centro di Olbia.


Borgo Alba Barona

Nel Golfo Aranci troviamo la struttura Borgo Alba Barona, situata a soli 5Km dalle bellissime spiagge bianche di Marinella, in una posizione strategica e tranquilla, che regala anche una bellissima vista. Le camere disponibili sono climatizzate e attrezzate, ospitate in edifici bassi sparse nella tenuta, tutte con patio e giardino.


Ogni mattina ad attendervi un ottima colazione sia dolce che salata, Loco Rotondo dista solo 5Km, mentre in 30 minuti si raggiunge Porto Cervo. A 15 minuti si trova anche l'attracco dei traghetti. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Colonna Park Hotel

Infine abbiamo il Colonna Park Hotel di Porto Cervo, situato a soli 12 minuti dalla spiaggia in una cornice lussuosa ma selvaggia allo stesso tempo. L'hotel è circondato da rigogliosi giardini con alberi da frutto e piante esotiche, e il porto turistico si trova a soli 300 metri di distanza.


La struttura è provvista di terrazza con piscina all'aperto, c'è la possibilità di noleggiare biciclette e auto, ma anche barche. C'è anche un campo da golf con 18 buche e un ristorante interno che propone piatti tipici. Ogni mattina vi attende un'abbondante colazione. Prenotate qui il vostro soggiorno.

55 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page