Dove dormire a Roma: ecco i migliori hotel della capitale

Roma è una delle città più amate e visitate del mondo, con il suo curriculum notevole di bellezze naturali, storiche e culturali. La città eterna affascina chiunque, non basterebbe una settimana a visitare quanto di bello c'è nella capitale italiana.


Se volete godervi un soggiorno a 5 stelle ecco dove dormire a Roma, nei migliori hotel della Capitale.


J. K. Place Roma

L'Hotel J. K. Place di Roma è la struttura dove lusso e stile si mischiano perfettamente, ciò che trasmette subito questo luogo ai visitatori è l'idea di casa. La posizione in cui è ubicato è strategica, nel centro della capitale e a pochi passi dal Fashion District. Lo staff è disponibile ed empatico, a completa disposizione degli ospiti.


Piazza di Spagna e il Pantheon si raggiungono in soli 10 minuti. Le camere sono spaziose e insonorizzate, e ogni mattina viene servita la colazione alla carta. Il ristorante in loco propone piatti italiani e internazionali con ingredienti freschi. Tutte le principali attrazioni della città sono a portata di mano. Scegliete qui la vostra camera.


Rome Cavalieri, a Waldorf Astoria Hotel

Il Rome Cavalieri è un hotel di lusso situato nel centro di Roma, a due passi dal Vaticano permette ai visitatori di godere di un unico panorama sulla città. La struttura stessa è una galleria d'arte, piena di pezzi unici: sculture, quadri e arazzi di importanti nomi del panorama internazionale. Le camere sono sfarzose e molto spaziose, dotate di ogni comfort e alcune hanno addirittura l'ascensore privato.


Al 7° piano c'è un club esclusivo a cui possono accedere solo i visitatori delle suite. Nella struttura sono presenti 2 ristoranti e 4 bar, tra questi anche tre stelle Michelin. L'hotel ospita anche due campi da tennis, un centro fitness, una spa e una piscina coperta. Bellissimo anche il caminetto. Prenotate qui il vostro soggiorno di lusso.


St. Regis

Il St. Regis è un altro dei più lussuosi e famosi hotel della Capitale Italiana. Situato a pochi passi da Piazza della Repubblica e a soli 15 minuti a piedi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna. Il Colosseo e il Foro Romano sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Le sistemazioni sono spaziose e super attrezzate, con TV, minibar, cassaforte e set di cortesia.


All'interno dell'hotel sono disponibili un centro benessere, una palestra e un ristorante. Gli interni della struttura sono curati nei minimi dettagli, sontuosi e di altissima qualità. Il St. Regis fa parte dei 500 hotel più belli del mondo. Con un sovrapprezzo è disponibile anche la colazione ogni mattina. Scegliete qui la vostra camera.


Nh Collection Roma Fori Imperiali

L'Hotel NH Collection Roma Fori Imperiali è in una posizione strategica, circondato da bellezza storica unica. La reception è aperta 24 ore su 24 e all'ultimo piano c'è un bellissimo ristorante con terrazza da cui si gode di una magnifica vista. Le camere sono arredate con gusto, dal design contemporaneo e attrezzate.


Ogni mattina viene servita un'ottima colazione alla carta con frutta fresca e prodotti dolci e salati. Il ristorante serve piatti tradizionali romani e internazionali. Il Rooftop Bar serve ottimi cocktails. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze ci sono: il Quirinale, Piazza Venezia e il Foro Romano. Questa struttura è perfetta per tutta la famiglia e accessibile anche ai disabili. Prenotate qui il vostro soggiorno.

44 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!