top of page

Dove dormire a New York a Natale

Updated: Jul 19, 2023

Natale è uno dei migliori periodi dell'anno in cui andare a New York, un sogno per tantissime persone che si riversano nella Grande Mela per salutare l'anno corrente e accogliere quello che arriva nel migliore dei modi. Un tripudio di luci che si riflettono sulle superfici lucide dei grattacieli creando la magia, addobbi in grande stile, tanti eventi e manifestazioni per passare le festività in modo unico e ricordarsele per sempre.


Ma dove dormire a New York a Natale? Ecco gli hotel che rendono questo periodo dell'anno ancora più magico.


The Ritz-Carlton New York

Il The Ritz Carlton New York nel periodo natalizio viene completamente addobbato a festa, con il grande albero di Natale pronto ad accogliervi nella hall. Uno dei migliori alberghi di lusso della città, dove vi assicuro che anche solo passarci una notte è un'esperienza da provare. L'hotel si affaccia su Central Park, a due passi dalla pista di pattinaggio. Il ristorante interno offre anche uno speciale menù a costo fisso per Natale.


All'interno della struttura ci sono un centro fitness, una spa con centro massaggi e bagno turco e un bar dove gustare ottimi cocktail. Ogni mattina vi attende un'ottima colazione. Sono disponibili sia camere famigliari che per disabili. Scegliete qui la vostra camera per Natale.


Lotte New York Palace

Il Lotte New York Palace è un edificio imponente e maestoso, che a Natale dà il meglio di sé, con i suoi interni in marmo, i lampadari di cristallo e le decorazioni d'oro. Situato a un solo isolato dal Rockefeller Center, altro luogo protagonista della magia natalizia con la pista di pattinaggio e il grande albero. Nelle vicinanze ci sono anche il Radio City Music Hall, dove si tiene ogni anno il Christmas Spectacular e la Cattedrale di San Patrizio.


Le camere di questo lussuoso hotel sono dotate di bagno in marmo, minibar e alcune hanno la vista sulla Cattedrale. In loco c'è un centro benessere, una palestra e un ristorante dove fare colazione, pranzo e brunch. Ci sono anche una panetteria e due saloni. Prenotate qui il vostro soggiorno.


The Plaza Hotel

E infine c'è lui, il famoso Plaza Hotel, protagonista di tantissimi film, che sa rendere il Natale decisamente scintillante. Questa struttura è scelta soprattutto dalle famiglie durante le feste, per i servizi che offre: babysitter, menù dedicati e attività per i più piccoli. Inoltre nelle vicinanze si trova anche la pista di pattinaggio di Central Park e il Rockefeller Center.


Le camere del The Plaza sono ampie e comode, con dettagli in oro e bagni in marmo. All'interno della struttura ci sono diversi ristoranti e bar di fama mondiale, tra cui una delle migliori destinazioni della città per il tea pomeridiano. Ci sono poi un centro benessere, la palestra e boutique di lusso. Ogni mattina vi attende un'ottima colazione ed è disponibile il servizio in camera. Scegliete qui la vostra camera extra lusso.

129 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page