top of page

Dormire in una Design Suite a Torino: ecco dove!

Tra Eurovision 2021 e ATP per i prossimi 5 anni, Torino sta diventando una meta super gettonata. La città si sta riempiendo di eventi e manifestazioni di ogni tipo che la rendono super turistica e uniscono la sua bellezza alla comodità tipica del capoluogo all'ombra della Mole.


Se però siete stufi di dormire nei soliti hotel, ecco alcune soluzioni di design in cui soggiornare a Torino, e godersi la città con una marcia in più.


La Mansarda in Bianco

La Mansarda in Bianco è un piccolo appartamento mansardato situato nel cuore di Torino, a pochi passi da Piazza Castello, una delle principali piazze del centro storico. La posizione strategica vi permette di avere tutto a portata di mano e di muovervi tranquillamente a piedi per raggiungere le principali attrazioni turistiche. La zona è ricca di vita: negozi, bar, ristoranti e numerose fermate dei mezzi pubblici per spostarvi comodamente.


Il piccolo appartamento, attrezzato e confortevole, vi permetterà di fare un'esperienza unica e di dormire in un antico palazzo storico da cui si gode di una bellissima vista sui tetti di Torino. La proprietaria, inoltre, è gentile e disponibile a consigliarvi i migliori posti dove mangiare. La struttura è dotata di doppi vetri e climatizzazione. Prenotate qui il vostro piccolo appartamento.


La Balounette

La Balounette è un pittoresco attico da cui si gode di una magnifica vista monti. L'appartamento dispone di due grandi terrazze, una camera da letto, cucina attrezzata, sala pranzo e bagno.


L'attico è vicino al centro, e di conseguenza comodo alle principali attrazioni turistiche. Il quartiere in cui è immerso è il Balon, antica zona di Torino ricca di mercatini e botteghe vintage. Qui si respira la vera aria torinese e ogni giorno è una bellissima scoperta. Riservate qui il vostro posto.


Alice Home

Alice Home è un piccolo appartamento mansardato in zona Vanchiglia, vicino al centro storico di Torino, dotato di tutti i confort. L'ambiente intimo e accogliente lo rende perfetto per una coppia che vuole godersi appieno la città. La zona, oltre ad essere strategica, è ricca di locali, bar e ristoranti.


Inoltre, vicino ci sono diverse fermate dei mezzi pubblici. La proprietaria di casa è molto gentile e disponibile. L'appartamento ospita fino a 4 persone e di fronte è anche disponibile un parcheggio privato a pagamento, in cui poter lasciare la macchina a soli 11 euro al giorno. Prenotate qui il vostro posto.


Ideal Loft

Ideal Loft è una struttura moderna e ricercata in pieno centro a Torino, a pochi passi dalla famosa via Garibaldi. L'appartamento si compone di due camere da letto, cucina e bagno attrezzati, soggiorno e zona pranzo. Disponibile, su richiesta, anche il servizio di trasporto per l'aeroporto, con un piccolo sovrapprezzo.


Il loft può ospitare fino a 4 persone ed è arredato con gusto. In 10 minuti a piedi si raggiunge il Museo Egizio come molte altri punti d'interesse turistico. Il proprietario di casa, gentilissimo, è pronto a consigliarvi i posti migliori e ad aiutarvi con il vostro itinerario. Prenotate qui il vostro soggiorno.

215 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page