top of page

Dormire in un hotel a 7 stelle a Dubai

Solitamente gli hotel possono avere da 1 a 5 stelle a seconda del grado di lusso che si trova al suo interno, ma ce n'è uno che li supera tutti, arrivando fino ad avere 7 stelle. Una struttura extra lusso ubicata su un isolotto privato di Dubai, che ospita due suite imperiali, la camera del Re e quella della Regina, che hanno tutto ciò che una persona possa immaginare.


Il Burj Al Arab Jumeirah di Dubai

L'Hotel Burj Al Arab Jumeirah di Dubai è situato su un piccolo isolotto privato e vanta ben 7 stelle, andando oltre le 5 solitamente raggiungibili. La struttura offre 9 suite vista mare, 9 ristoranti interni d'autore e una grande spa di lusso dove provare qualsiasi tipo di servizio e trattamento. La struttura è raggiungibile con auto Rolls-Royce guidate da autisti o con trasferimento privato in elicottero.

Sulla terrazza dell'hotel ci sono 2 piscine all'aperto, 32 cabine di lusso, un ristorante e un bar, oltre ovviamente a una vista incredibile sul mare e su Dubai. Le suite si trovano tutte ai pieni alti dell'hotel, completamente vetrate e panoramiche con vista sul Golfo Persico. Da provare lo Sky View Bar, sospeso a 200 metri di altezza sul mare, serve tea e cocktail nel pomeriggio, mentre il ristorante Al Muntaha propone raffinati piatti europei.


La Talipse Spa presenta aree separate ad acqua per donne e uomini, piscine a sfioro coperte, idromassaggi, sale per trattamenti con vista, saune, bagni di vapore e vasche a immersione di acqua fredda. Gli ospiti delle suite del Jumeirah Al Naseem e del Burj Al Arab Jumeirah hanno accesso al Summersalt Beach Club. Tutti gli ospiti possono invece accedere alla spiaggia privata del Jumeirah Beach Hotel.

Come ospiti della struttura potrete approfittare dell’accesso illimitato alle attività del Wild Wadi Waterpar, raggiungibile in 5 minuti di cammino tramite il ponte dell’isola. Il Souk Madinat Jumeirah dista 15 minuti a piedi. L'hotel dispone anche di una palestra super attrezzata, di navetta aeroportuale e camere familiari o per persone disabili. Ogni mattina vi attende un'eccellente colazione. I prezzi ovviamente, per dormire in questo hotel, sono altissimi, si parte da circa 3400 euro a notte e si arriva anche a 14.000 euro, a seconda della suite scelta. Le suite sono veri e propri appartamenti, al cui interno c'è tutto, anche uno chef privato per i propri pranzi e cene, e ospitano fino a 7 persone. Ammirate o prenotate a questo link una delle suite di quest'hotel unico al mondo.

77 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page