top of page

Dormire a Disneyland Paris: hotel vicino al parco divertimenti

Andare a Disneyland Paris è il sogni di molti, che spesso vengono frenati dai prezzi parecchio alti, soprattutto se parliamo di sistemazione all'interno degli hotel a tema del parco. Molti non pensano però che è possibile risparmiare scegliendo un albergo al di fuori di Disneyland, ugualmente comodo per raggiungere il parco ma decisamente più economico.


Ecco i migliori hotel vicino al parco divertimenti per dormire vicino Disneyland Paris.


Ace Hotel Paris

L'Ace Hotel Paris si trova a Marne La Vallée, città dove è ubicato il parco Disneyland Paris, che dista solo 5 Km dalla struttura. Una soluzione comoda e pratica, le cui camere sono arredate con gusto, confortevoli e tranquille, dotate di aria condizionata, tv e bagno privato. La navetta per il parco divertimenti è vicinissima alla struttura.


Inclusa nel prezzo c'è anche un'ottima colazione a buffet, il personale è gentile e disponibile, e sono disponibili anche camere famigliari. Ottimo il rapporto qualità-prezzo e la pulizia riscontrata dagli ospiti. Prenotate qui la vostra stanza.


Staycity Aparthotel Paris

Il Staycity Aparthotel è una struttura che offre diversi appartamenti, dai monolocali a quelli ubicati su due livelli, e ville che ospitano gruppi fino a 16 persone. Il luogo ideale per famiglie e gruppi. A soli 5 minuti in auto da Disneyland Paris, vicino alla RER, linea ferroviaria collegata con Parigi e alla stazione internazionale dei treni, è comodissimo oltre che bellissimo.


Ogni appartamento dispone di una cucina attrezzata, sono presenti: una piscina aperta e un'area fitness all'interno della struttura, un'area giochi per bambini, un bar/ristorante e il campo da golf Disneyland poco distante. Scegliete qui la vostra sistemazione ideale, ad un rapporto qualità prezzo incredibile.


Top Cosy Studio


Il Top Cosy Studio è un grazioso appartamento situato a soli 10 minuti di distanza da Disneyland Paris, ospita fino a 3 persone ed ha anche una spaziosa terrazza a disposizione. A soli 200 metri dalla struttura si trova la fermata del bus più comoda.


A 2 Km è anche possibile il bellissimo Villaggio Nature, molto amato dai bambini. Il monolocale è completamente arredato e dotato di ogni comfort. Il proprietario è premuroso e accogliente, la zona silenziosa e tranquilla. Questa è una delle sistemazioni preferite dalle famiglie. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Aparthotel Adagio

L'Aparthotel Adagio è situato a soli 3Km di distanza da Disneyland Paris, vicinissimo alla navetta gratuita che permette di raggiungere il parco. Gli appartamenti disponibili sono spaziosi e moderni, attrezzati con tutto ciò di cui si può aver bisogno. All'interno della struttura c'è anche una bellissima piscina coperta a disposizione degli ospiti, gli spazi comuni sono colorati e moderni, lo staff gentile e disponibile.


Gli appartamenti ospitano fino a 6 persone e nei pressi della struttura sono facilmente raggiungibili anche il Sea Life Paris, il Golf Club Disneyland e il grande Centro Commerciale La Vallée. Scegliete qui il vostro appartamento.





956 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page