top of page

Hotel con vista a Parigi: dormire affacciati sulla Tour Eiffel

Parigi, la città dell'amore, ma anche degli artisti, dei croissant e dei musei. Una capitale che ha tanto da offrire e che vi farà innamorare di lei già al primo sguardo. Se volete vivere la vacanza dei vostri sogni e godervi un soggiorno a 5 stelle, la cosa migliore sarebbe alloggiare in un hotel che dà direttamente sulla Torre Eiffel, per rendere ogni vostro risveglio ancora più straordinario.


Ecco i migliori hotel con vista di Parigi!


Hotel Le Walt

L'Hotel Le Walt è situato nel 7° Arrondissement di Parigi, a 5 minuti a piedi dalla magnifica Torre Eiffel. Un edificio a 4 stelle dal design elegante e romantico, con camere che si affacciano direttamente sul monumento simbolo della capitale francese. I visitatori potranno beneficiare di ogni comfort, colazione internazionale, abbondante e variegata compresa.


La struttura dispone anche di un giardino terrazzato dove rilassarsi e godersi la vista sulla città. Nelle vicinanze sono facilmente raggiungibili a piedi: il Champ de Mars, il Grand Palais e gli Invalides. La posizione è perfetta, e lo staff gentile e disponibile parla anche italiano. Prenota qui la tua stanza con vista.


Résidence Charles Floquet

Il Rèsidence Charles Floquet sorge a soli 50 metri dalla Torre Eiffel, all'interno di un vecchio edificio storico restaurato e offre sistemazioni indipendenti con una vista spettacolare sul monumento. Lo stile è elegante e raffinato, gli interni delle stanze sono curati nei minimi particolari e sono dotati di tutti i comfort.


Ogni appartamento offre anche un angolo cucina con lavastoviglie e macchina del caffè, bagno privato e, su richiesta, un kit della colazione con prodotti freschi francesi. Fare colazione con la sensazione di poter quasi toccare la Torre Eiffel non ha prezzo e porterà il vostro viaggio ad un altro livello. La prima fermata della metropolitana utile è a soli 400 metri dall'hotel e nei dintorni ci sono anche: Champ de Mars e Trocadero. Scopri qui tutti gli appartamenti disponibili.


Derby Alma Hotel

Il Derby Alma Hotel è un hotel a 4 stelle situato a pochi passi dagli Champs-Elyseés e dalla Torre Eiffel, L'ambiente è raffinato e accogliente e ogni mattina viene servita un'abbondante colazione a buffet. All'interno della struttura c'è anche un elegante bar dove gustare cocktails ricercati. La più vicina fermata della metropolitana dista solo 8 minuti a piedi.


Alcune delle camere si affacciano direttamente sulla Torre Eiffel, gli ambienti comuni sono arredati con attenzione e gusto. Il personale è gentile e molto disponibile, sempre pronto a fornire l'assistenza di cui avete bisogno. Prenota qui la tua camera.


Mercure Paris Centre Tour Eiffel

Il Mercure Paris Centre Tour Eiffel è una bellissima struttura a 4 stelle nel cuore della città, a soli due minuti a piedi dall'imponente monumento e dal Trocadero. Ogni mattina ad attendervi ci sarà un'ottima colazione internazionale a buffet, che potrete anche gustare sulla terrazza da cui si gode di una bellissima vista.


Il ristorante Le Jardin, interno all'hotel, vi dà la possibilità di gustare piatti tradizionali francesi e la fermata metropolitana più vicina dista solo 2 minuti a piedi. Nelle vicinanze della struttura si trovano anche: gli Champs-Elyseés e l'Arco di Trionfo. Per chi lo desiderasse, è anche possibile usufruire di un'attrezzata area fitness. Scopri qui le camere disponibili.


5 luoghi nascosti da scoprire a Parigi

Voglio lasciarvi con 5 piccole chicche, che se vi rimane un po' di tempo, vi consiglio di visitare a Parigi:


  • Rue Cremieux: una strada di case coloratissime, situata nel 12° arrondissement, che vi permetterà di creare la foto perfetta. Non sembrerà neanche di stare a Parigi, ma in un piccolo paese incantato, silenzioso e lontano dal caos cittadino.

  • Petite Ceinture: un lungo e abbandonato percorso ferroviario che permette di ammirare la città da un'altra prospettiva. Solo alcuni tratti però sono aperti al pubblico.

  • La piccola India: si tratta di un passaggio, denominato Passage Brady, famoso per la presenza di numerosi negozi e ristoranti etnici. Inoltre, dal 2002 è considerato Monumento Storico.

  • Rivoli: al 59 Rivoli c'è uno strano palazzo di 6 piani che ospita gallerie d'arte e mostre, ma la cosa più interessante è la sua facciata, anch'essa un'opera d'arte.

  • Dodo Manège: si tratta della giostra più antica di Parigi, sconosciuta alla maggior parte dei turisti. La sua particolarità, oltre all'essere in legno, è che al posto dei classici cavallini ci sono animali in via di estinzione. La trovate all'interno del Jardin des Plantes, vicino al Museo di Storia Naturale.




















































2,237 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page