I Caraibi, luogo paradisiaco che nell'immaginario comune si presenta con lunghe spiagge bianche e fini, acqua cristallina, barriera corallina e strutture da sogno. Il posto perfetto dove staccare dalla frenesia della città e rilassarsi totalmente, estraniarsi dal mondo esterno ed entrare in un universo parallelo fatto di sole, mare, arietta fresca e tante belle dormite.
Se poi volete strafare, il consiglio è quello di soggiornare al Cap Juluca Hotel di Anguilla, il più bello di tutti i Caraibi! Un resort da oltre 1000 euro a notte che offre l'inimmaginabile e vi tratta da Re e Regine. Una vera e propria città al cui interno c'è di tutto e di più, dove non ci si annoia mai e c'è sempre qualche nuova attività in cui cimentarsi.
Il Cal Juluca Hotel di Anguilla
Il Cap Juluca è una struttura a 5 stelle, extra lusso, che fa parte del Gruppo Belmond Hotel. Si trova ad Anguilla, cittadina dei Caraibi che conta appena 10.000 persone. Questa catena di alberghi è parecchio costosa, le sue camere partono da 1000 euro a notte ma quello che offrono è incredibile. Se volete farvi un regalo e vivere un'esperienza unica in un posto ancora più magico, questo è l'hotel che fa per voi.
Il resort è posizionato sulla spiaggia più bella di Anguilla, Maundays Bay. La baia fa sì che ci siano sempre acque tranquille. Il clima è caldo tutto l'anno ma se andate in primavera troverete un piacevole venticello e temperature non troppo elevate. Sconsigliato andare ai Caraibi tra settembre e novembre a causa dell'arrivo delle piogge torrenziali. Tutte le sistemazioni regalano una meravigliosa vista sul mare e potete accedere direttamente alla spiaggia, avrete spazi grandi e un servizio eccellente, sarete coccolati e viziati per tutta la durata del vostro soggiorno, se vi serve qualcosa lo staff ci penserà al posto vostro.
In loco potete fare tantissime attività: yoga, tennis, kayak, escursioni in barca, etc. Ogni pomeriggio viene offerto lo Champagne, che si beve tutti insieme davanti a un incantevole tramonto. Ci sono tre ristoranti in loco, uno in cui gustare ottimi piatti locali, uno peruviano e un Cipriani.
Da provare la bellissima piscina all'aperto e la sua lussuosa Spa, dove è possibile scegliere tra una moltitudine di trattamenti e massaggi. Ogni mattina viene offerta un'abbondante colazione a buffet e in loco sono presenti anche un deposito bagagli e alcuni negozietti. Nelle vicinanze del resort c'è anche un campo da Golf. Per raggiungere il Resort bisogna arrivare nella vicina isola, e da lì spostarsi ad Anguilla o tramite traghetto, circa 25 minuti di tragitto, o tramite elicottero privato, che impiega solo 8 minuti di volo (e infatti è il volo più corto esistente al mondo) e che può essere prenotato direttamente tramite il resort.
Se volete estraniarvi dal mondo e farvi un regalo a 5 stelle, prenotate la vostra notte di piacere al Cap Juluca Hotel. Non vorrete più andare via!
Comments