Tornano a Torino gli ATP Finals di Tennis, per la seconda volta, dal 13 al 20 novembre. Il più importante torneo di tennis maschile vedrà competere i migliori 8 giocatori e le 8 migliori coppie di doppio.
Se avete in programma una visita nel capoluogo torinese in questo periodo, potete approfittarne per vedere la città in uno dei migliori periodi dell'anno, ecco dove dormire!
Hotel Roma e Rocca Cavour
L'Hotel Roma e Rocca Cavour si trova nel cuore di Torino ed è uno degli alberghi più antichi della città, gestito dalla stessa famiglia dal 1854. Si trova immerso in un bellissimo giardino, di fronte alla stazione di Torino Porta Nuova. Alcune delle sistemazioni presentano anche mobili d'epoca.
Al suo interno c'è un bar aperto 24 ore su 24 e ogni mattina viene servita un'ottima colazione a base dolce e salata. Disponibili anche il servizio in camera e il parcheggio privato. Prenotate qui la vostra sistemazione.
Green Class Hotel Astoria
Il Green Class Hotel Astoria è una struttura ottocentesca nel centro di Torino, situata a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Le camere disponibili sono climatizzate e dotate di TV. A pochi passi si trovano la fermata della metropolitana e numerose fermate degli autobus, compreso quello che porta all'aeroporto. Ogni mattina vi attende una ricca colazione, sono ammessi gli animali e la reception è aperta 24 ore su 24. Prenotate qui il vostro soggiorno.
Best Quality Hotel Gran Mogol
Il Best Quality Hotel Mogol è a soli 200 metri dalla stazione di Porta Nuova e a 15 minuti a piedi dal Duomo, in pieno centro storico. Le camere sono climatizzate e con wifi, dispongono di TV, minibar e set per la preparazione del tea. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet, che può anche essere gustata in camera. Sono disponibili anche opzioni senza glutine. Lo staff è a vostra completa disposizione e in struttura è anche possibile acquistare la Torino Card per la visita della città. Nelle vicinanze si trovano il Museo Egizio e un garage a pagamento. Prenotate qui la vostra camera.
Comments