top of page

3 località americane dove passare le feste natalizie

Updated: Jul 19, 2023

Chi l'ha detto che c'è solo New York come meta consigliata negli Stati Uniti durante le feste? L'America offre così tanti luoghi meravigliosi, differenti tra loro e ognuno in grado di regalare una qualche particolarità unica.


E proprio per questo, ecco 3 località americane dove vale la pena passare le festività natalizie!


Vail in Colorado

Vail è una località montana del Colorado, che in inverno viene ricoperta di neve trasformandosi in un magico paese delle fiabe. Si trova vicino a numerose piste da scii e per questo è scelta sia dai turisti che dai stessi americani durante le feste. Qui sono numerose le opportunità di shopping, escursionismo e ciclismo. La città offre soluzioni e attività per tutta la famiglia, ed è un'ottima scelta anche in caso di viaggio di coppia.

The Arrabelle at Vail Square, a RockResort

Se volete rendere il vostro soggiorno a Vail ancora più magico, soggiornate al The Arrabelle, che con le sue alte torri sembra uscito da una favola. Vi sveglierete con un'incantevole vista, e potrete fare il pieno di relax godendovi massaggi e trattamenti di benessere in struttura. Le camere sono tutte comode e spaziose, arredate in stile alpino, alcune hanno anche la cucina per garantire la massima autonomia e il camino che rende l'atmosfera intima e rilassata.


Dall'hotel potete accedere direttamente alle piste da sci e presso la struttura sono disponibili un deposito sci, un centro vendita skipass, una palestra, un centro benessere e la reception aperta 24 ore su 24. La terrazza ospita un bar, dove sorseggiare un cocktail con vista sulle montagne, e il ristorante interno, aperto tutto il giorno, offre piatti della cucina internazionale. Prenotate qui la vostra suite.


Savannah in Georgia

In alternativa potreste provare Savannah, in Georgia, che durante la stagione delle feste cambia volto e si trasforma in un luogo incantato. Passeggiate sulla Historic District per restare incantati dalle luci, i lampioni vengono addobbati con grandi nastri rossi e ci sono alberi di Natale ovunque. Sembra di essere all'interno di uno dei romanzi di Charles Dickens.


The Inn on West Liberty

A Savannah alloggiate al The Inn on West Liberty, un hotel ospitato all'interno di un tipico edificio americano. Le suite che ospita sono molto eleganti, dotate di tutti i comfort. La posizione dell'albergo è centralissima, nel cuore di Midtown. C'è anche una bellissima terrazza con vista e ogni mattina vi attende un'abbondante colazione continentale.


Da qui raggiungerete in un attimo le attrazioni natalizie che la città ha da offrire, come la famosa parata o il caratteristico mercato cittadino. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano Pulaski Square, la piazza Monterey Square e il Museo di Storia di Savannah. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Chicago in Illinois

Chicago è anche soprannominata la Città del Vento, è colorata e piena di vita, soprattutto durante le feste. La sua architettura è rinomata in tutto il mondo, sono diverse le tower da visitare in città. Potrete anche dilettarvi in divertenti attività sulle sponde del lago Michigan, che offre meravigliosi scorci in qualsiasi stagione. Durante la stagione festiva, godetevi le illuminazioni che invadono la città e le numerose attività che vengono programmate ogni anno.


The Guesthouse Hotel

The Guesthouse Hotel è un boutique hotel a conduzione familiare situato nel vivace quartiere di Andersonville. Affacciato sul Lago Michigan offre una bellissima vista sullo skyline della città. Le suite vantano una cucina con piatti gourmet e un balcone con barbecue, in struttura c'è anche un centro benessere.


Il Guesthouse Hotel ha al suo interno negozi boutique con artisti e designer locali, una reception aperta 24 ore su 24, un minimarket, servizi per riunioni e un salone in comune. C'è anche un attrezzato centro benessere dove provare numerosi trattamenti rilassanti. Prenotate qui il vostro soggiorno.

974 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page