top of page

Le più belle spiagge di Miami: quali sono e dove dormire

Updated: Jul 19, 2023

Miami è una meta gettonatissima tutto l'anno, famosa per le sue spiagge piene di vita, la sua vita movimentata e il clima piacevole in qualsiasi stagione. Se avete in mente di venire in Florida, ecco quali sono le migliori spiagge di Miami e dove dormire in città.


Le più belle spiagge di Miami

Ecco alcune delle più belle spiagge di Miami che non potete perdere durante il vostro viaggio in Florida:


South Beach: Situata nel quartiere di Miami Beach, è una delle spiagge più iconiche e frequentate di Miami. È famosa per le sue acque cristalline, il bellissimo tratto di sabbia bianca e gli edifici Art Deco lungo Ocean Drive.

Key Biscayne: L'isola di Key Biscayne ospita diverse spiagge incantevoli, tra cui Crandon Park Beach e Bill Baggs Cape Florida State Park. Entrambe offrono un'atmosfera rilassante, acque turchesi e viste panoramiche sulla città.

Haulover Beach Park: Questa spiaggia si trova tra Bal Harbour e Sunny Isles Beach. È famosa per essere una spiaggia nudista, ma ha anche una sezione riservata ai bagnanti in costume. Haulover Beach Park è conosciuta per la sua bellezza naturale e la sua atmosfera tranquilla.

Sunny Isles Beach: Situata a nord di Miami Beach, è una lunga striscia di sabbia dorata con acque calme e cristalline. La spiaggia offre una vista spettacolare sull'oceano e sulla skyline di Miami.

Virginia Key Beach: Situata sull'isola di Virginia Key, questa spiaggia è una scelta popolare per le famiglie. Offre una bellissima sabbia bianca, acque poco profonde e una varietà di attività ricreative come il kayak e il paddleboarding.


Dove dormire a Miami Beach


Cavalier South Beach Hotel

Situato lungo l'Ocean Drive, il Cavalier South Beach Hotel sorge vicino alla sabbia corallina di South Beach. Le camere sono coloratissime e dispongono di aria condizionata, bagno privato e, in alcuni casi, macchinetta del caffè, scrivania e frigorifero.


La reception è sempre aperta e il personale sarà lieto di soddisfare le vostre esigenze. A vostra disposizione anche un deposito bagagli. La struttura dista appena 5 minuti dal Flamingo Park e 800 metri dalla SoBe Spa. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Esme Miami Beach

Situato a Miami Beach, l'Esme Hotel offre un ristorante, una piscina all'aperto, un bar e un salone in comune. Si tratta di un hotel a 4 stelle con reception aperta 24 ore su 24 e servizio in camera. Le camere sono dotate di aria condizionata, scrivania, connessione WiFi gratuita e bagno privato con asciugacapelli e doccia.


Ogni mattina vi attende una colazione continentale o a buffet. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze dell'Esme Hotel figurano il New World Center, la Villa di Versace e il centro di belle arti di Miami. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Albion Hotel

L'Albion Hotel è una struttura in Art Déco sorge a 4 minuti a piedi dall'oceano e a 10 minuti dai negozi di Ocean Drive e di Lincoln Road, offre una piscina all'aperto con terrazza solarium, circondata da palme da cocco. Le camere sono dotate di piccolo frigorifero. Avrete a disposizione il servizio concierge e l'accesso al centro fitness in loco.


Dotato di posti a sedere coperti e all'aperto a bordo piscina, l'Albion Café propone specialità americane classiche tutto il giorno, un bar con servizio completo, e caffè e tè in omaggio al mattino. L'Hotel dista 15 minuti a piedi dal South Beach Park e meno di 1,6 km dal Miami Beach Botanical Garden e dall'Holocaust Memorial Museum. Scegliete qui la vostra camera.

31 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page