top of page

Gli Hotel più strani del mondo: parte 3

Torna alla ribalta la rubrica sugli hotel più strani del mondo, il pianeta è pieno di strutture inusuali che sono state trasformate in strutture alberghiere, perfette per chi cerca l'avventura e la particolarità, e ha voglia di passare una notte diversa dal solito.


Ecco altri 4 hotel strani sparsi per il globo, in luoghi spesso incontaminati che hanno tanto da offrire ma che spesso vengono sottovalutati.


STF Jumbo Stay, Stoccolma

A Stoccolma c'è un hotel davvero particolare, ospitato all'interno di un aereo. Sì proprio i Boeing 747 con cui siamo abituati a sorvolare i cieli, di linea, che ora ospita camere, bagni e sale comuni confortevoli e uniche nel suo genere. Si trova proprio di fianco all'aeroporto svedese e offre la colazione a partire dalle 3.00 del mattino, in modo che anche coloro che hanno l'aereo molto presto ne possano usufruire. C'è anche il trasporto aeroportuale gratuito in autobus e la connessione wifi.


Le camere sono tutte con bagno, privato o condiviso, e dispongono di TV e balcone comune sull'ala dell'aereo. Potete anche mangiare a bordo grazie al bar e c'è un forno a microonde se desiderate scaldare qualcosa. I prezzi sono assolutamente accessibili. Prenotate qui la vostra cabina.


Hotel De Vrouwe van Stavoren, Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi il premio per albergo più strano va all'Hotel De Vrouwe van Stavoren, dove potrete fare l'esperienza di dormire all'interno di una botte di vino. Volendo ci sono anche le camere standard ma visto che siete qua il consiglio è quello di approfittare delle sistemazioni originali. Approfittate dell'area salotto comune e della terrazza.


La connessione wifi è disponibile gratuitamente in tutti gli spazi della struttura. La zona è particolarmente amata per gli amanti del windsurf, potete anche affittare le biciclette per andare alla scoperta della zona. Ogni mattina vi attende un'ottima colazione. Scegliete qui la vostra botte.


i-Suite Hotel Rimini, Italia

In Italia, a Rimini, se volete dormire dentro un'opera d'arte c'è l'i-Suite Hotel. Situato proprio sul lungomare è una struttura a 5 stelle dal design moderno, con connessione wifi e un'esclusiva piscina idromassaggio all'aperto. All'ultimo piano dell'hotel c'è anche una spa panoramica vista mare. Tutte le suite presentano pezzi unici di arredamento, sono dotate di tutti i comfort e hanno ampie vetrate che danno sul Mar Adriatico.


Il ristorante interno offre una vasta gamma di piatti tipici romagnoli, mentre a colazione potrete gustare prodotti freschi locali, sia dolci che salati. C'è anche un parcheggio privato a disposizione degli ospiti, il servizio in camera e la navetta aeroportuale. Scegliete qui la vostra suite.


Resting Pods, Vienna Airport

Se siete a Vienna e avete un aereo prestissimo da prendere, vi consiglio di dormire al Resting Pods vicino all'aeroporto. Piccole cabine, una in fila all'altra, dove riposare qualche ora prima di salire sull'aereo che vi riporta a casa. Sono tutte camere singole, al cui interno c'è lo stretto necessario per dormire. Sono economiche e il check-in può essere effettuato dalle 20.00 mentre il check-out entro le 8 del mattino. Non sono ammessi bambini ma solo adulti sopra i 18 anni. Scegliete qui il vostro Resting Pod.

240 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page