Epifania Last Minute: dove passare un weekend di relax

L'ultima festa di questo periodo si avvicina e dal 10 sarà ora di tornare definitivamente alla solita routine, quindi perché non fare una fuga per l'Epifania e godersi l'ultimo ponte lungo rilassandosi e riposandosi?


Ecco dove passare un weekend di Relax in Italia per un'Epifania Last Minute!


Hotel Villa Margherita, Limone sul Garda

Considerato il clima rigido di questi giorni, soprattutto per chi abita il nord, rifugiarsi sul Lago di Garda potrebbe essere un'ottima idea. Oltre ad un clima più mite qui troverete tanta natura in cui rigenerarvi, buona cucina e servizi dedicati al relax, altra cosa da non sottovalutare.

L'Hotel Villa Margherita si trova in una posizione decisamente strategica, immersa in un uliveto con vista sul lago.


Le camere così come gli spazi comuni sono interamente arredati con uno stile molto italiano ed elegante, l'atmosfera che si respira è calda e rilassante, ed è il luogo ideale per fuggire dallo stress quotidiano. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione e l'ambiente circostante si presta a passeggiate ed escursioni. Scegliete qui la vostra camera.


Hotel Manzoni Wellness & Spa, Montecatini Terme

Un altro luogo molto gettonato quando si vuole scappare dalla frenesia cittadina è Montecatini Terme, in Toscana. Qui vi consiglio l'Hotel Manzoni Wellness & Spa, facente parte del Mariotti Group sorge vicino alle famose fonti termali della zona e ospita un bellissimo centro estetico a disposizione degli ospiti della struttura.


Ci sono anche un centro benessere e una piscina salata riscaldata, utilizzabile anche in inverno. All'interno dell'hotel è prevista anche un'area riservata alle coppie, con piscina idromassaggio a forma di cuore e vasca di vapore, e c'è la possibilità di fare dei massaggi privati. La colazione è inclusa e il ristorante interno propone ottimi piatti locali. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Vila dei Platani Boutique Hotel & Spa, Foligno

Spostiamoci a Foligno con Villa dei Platani Boutique Hotel & Spa, una struttura situata nel centro storico della città a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria e ubicata all'interno di un palazzo Liberty. Al suo interno è presente un centro benessere con vasca idromassaggio, sauna finlandese e docce sensoriali. Avrete modo di sperimentare cromoterapia e musicoterapia in un ambiente intimo e rilassato.


Ogni mattina ci sarà ad attendervi un abbondante buffet dolce e salato ed è anche disponibile la navetta aeroportuale. Tutte le camere sono attrezzate e insonorizzate, e dotate di vasca o doccia. Prenotate subito qui le ultime camere rimaste.


Parco dei Pini, Sila Wellness Hotel

Scendendo verso sud arriviamo in Sila, nei bellissimi monti calabresi, e più precisamente all'interno del Villaggio Mancuso dove si trova Parco dei Pini, un Wellness Hotel favoloso. Situato a soli 2Km di distanza dal Parco Nazionale della Sila, la struttura a 4 stelle offre sistemazioni comode e accoglienti e un servizio navetta per la visita delle località vicine. Anche i collegamenti con l'aeroporto e con la stazione ferroviaria di Catanzaro sono garantiti.


Alcune delle sistemazioni offrono una rilassante vista sul bosco circostante mentre altre sono pensate appositamente per i disabili. Il ristorante interno offre una variegata gamma di piatti tipici locali mentre la colazione a buffet garantirà prelibatezze dolci e salate. L'ampio giardino dell'hotel e il centro benessere interno con spa sono i luoghi perfetti dove riposarsi e ricaricare le pile per il nuovo anno. Prenotate qui il vostro soggiorno.

10 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!