Dove dormire a Palermo: ecco i migliori hotel con colazione inclusa

La Sicilia è una delle mete italiane più gettonate, nasconde bellezza in ogni angolo, e si presta sia a viaggi brevi che a vere e proprie vacanze estive. Una città che vi consiglio è sicuramente Palermo, qui si nasconde l'essenza di quest'isola ed è un ottimo punto da prendere come base per girare nelle zone limitrofe.


Dove dormire a Palermo? Ecco i migliori hotel con colazione inclusa!


Hotel Posta

L'Hotel Posta è ospitato all'interno di un antico palazzo nobiliare nel centro storico di Palermo, a soli 300 metri dal famoso Teatro Massimo e a 1Km dalla bellissima Cattedrale. Le camere disponibili sono spaziose e comode, dotate di connessione wifi gratuita e di climatizzazione, hanno tutte il bagno privato e alcune dispongono anche di balcone.


Il salone comune ha anche una fornita biblioteca, mentre il bar, aperto 24 ore su 24, propone ottimi cocktail internazionali. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione, anche senza glutine. L'hotel si trova vicinissimo alla spiaggia ed è presente anche il parcheggio privato. Prenotate qui la vostra vacanza.


Hotel Vecchio Borgo

L'Hotel Vecchio Borgo si trova in una posizione strategica del centro di Palermo, a soli 100 metri dal Teatro Politeama. Tutte le sistemazioni presenti sono climatizzate e confortevoli, con bagno privato e connessione wifi gratuita.


Ogni mattina ad attendervi c'è una gustosa colazione a base di prodotti freschi locali, e il personale della reception, attiva 24 ore su 24, è a vostra completa disposizione per aiutarvi a organizzare l'itinerario perfetto. Il porto di Palermo è raggiungibile a piedi in 10 minuti, mentre vicino all'hotel c'è un grande mercato. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Hotel Palazzo Brunaccini

L'Hotel Palazzo Brunaccini è situato all'interno di un elegante edificio nel centro storico di Palermo, vicinissimo al Mercato di Ballarò e a soli 700 metri dalla Cattedrale. Alcune delle sistemazioni vantano una piccola terrazza, sono tutte climatizzate e con bagno privato attrezzato.


Ogni mattina viene servita un'ottima colazione a buffet e nel ristorante interno Da Carlo è possibile gustare i piatti tipici locali. Il Teatro Massimo dista solo 15 minuti a piedi, mentre la fermata degli autobus 100 metri. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Albergo Verdi

L'Albergo Verdi si trova in un affascinante edificio tra le antiche case del centro di Palermo, di fronte al Teatro Massimo. La posizione è strategica e perfetta per girare la città a piedi, vicinissimo anche a un parcheggio per l'auto. Le camere sono climatizzate e molto caratteristiche, oltre confortevoli.


Ogni mattina viene servita un'ottima colazione nella sala comune e la reception è a vostra completa disposizione in qualunque momento. Il personale è accogliente e gentile. Scegliete qui la vostra camera.


62 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!