top of page

Cosa vedere a Washington e dove dormire

Updated: Jul 19, 2023

Washington D.C. è la capitale degli Stati Uniti d'America e uno dei luoghi più importanti del mondo, non solo dal punto di vista politico ma anche turistico. Ecco cosa vedere durante una tappa a Washington e dove dormire.


Cosa vedere a Washington


La città è ricca di monumenti, musei e luoghi storici, quindi se state pianificando un viaggio a Washington D.C., ecco una lista di cosa vedere:


  • Il National Mall: Questa è una vasta area verde nel centro della città che ospita molti dei monumenti più importanti, come il Lincoln Memorial, il Monumento a Washington, il Jefferson Memorial e il National World War II Memorial.

  • Il Museo Nazionale dell'Aria e dello Spazio: Questo museo ospita una vasta collezione di aerei, razzi e altri oggetti legati all'aviazione e alla conquista dello spazio.

  • La Casa Bianca: La residenza ufficiale del Presidente degli Stati Uniti è un luogo iconico che vale la pena visitare.


  • Il Museo Nazionale della Storia Americana: Questo museo è dedicato alla storia degli Stati Uniti e ospita oggetti importanti come la bandiera di Star-Spangled Banner, che ispirò l'inno nazionale.

  • Il Museo Nazionale degli Indiani d'America: Questo museo presenta la cultura e la storia degli indiani d'America attraverso oggetti, opere d'arte e esposizioni interattive.

  • Il Museo d'Arte di Smithsonian: Questo museo è uno dei maggiori musei d'arte del mondo e ospita una vasta collezione di opere d'arte americane e internazionali.


  • Il Cimitero Nazionale di Arlington: Questo cimitero è il luogo di riposo di molti eroi americani, tra cui il Presidente John F. Kennedy.

  • Il National Geographic Museum: Questo museo presenta esposizioni sulle scoperte scientifiche e le avventure di National Geographic.

  • Il Kennedy Center: Questo centro culturale ospita spettacoli di musica, teatro e danza e offre una vista panoramica sul fiume Potomac.

  • Georgetown: Questo quartiere storico offre un mix di negozi, ristoranti e edifici storici e si trova lungo il fiume Potomac.

Dove dormire a Washington

Ecco tre eleganti strutture in cui dormire a Washington, in pieno centro, per girare in totale comodità e raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche della zona.


The Architect

Situato nel cuore di Washington, DC, a soli 700 metri dalla Casa Bianca, Il The Architect Hotel offre camere per non fumatori climatizzate e connessione WiFi gratuita. La struttura dista solo 1,8 km dal Washington Monument e offre l'accesso agli aeroporti DCA e IAD tramite la stazione McPherson Square.


In questo hotel a 2 stelle, ogni camera è dotata di scrivania, mini TV e bagno privato. La reception aperta è 24 ore su 24. Caffè, acqua calda e tè gratuiti nella hall. Scegliete qui la vostra sistemazione.


The Darcy Hotel

Il Darcy Hotel dista 10 minuti a piedi dalla Casa Bianca e 2 km dal National Mall. La struttura offre il servizio in camera 24 ore su 24, un centro fitness, servizi business, il servizio di parcheggio e riconsegna auto, degustazioni giornaliere di gin e il noleggio di biciclette. Le camere e le suite sono dotate di scrivania e Smart TV, alcune godono di vista sulla città, doccia con getto a pioggia, vasca profonda, soggiorno e sala da pranzo.


La struttura si trova a pochi passi da numerosi negozi, ristoranti e attrazioni. Se viaggiate con bambini potrete accedere gratuitamente al negozio di attrezzature Gear Shop, che noleggia biciclette, passeggini e monopattini. L'hotel offre anche un programma di zaini per bambini e per le famiglie da utilizzare per esplorare Washington. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Hyatt Place Washington

Situato a meno di 5 km da Georgetown e da Capitol Hill, l'Hyatt Place Washington dispone di un bar all'ultimo piano con vista sulla città, un centro fitness aperto 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita. Le camere presentano una TV, un divano-letto, un frigorifero, un bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia, una scrivania e un set da stiro.


Potrete sorseggiare un caffè o un cocktail presso il bar dell'hotel. Aperto 24 ore su 24, il Gallery Market propone piatti pronti e specialità preparate su ordinazione. L'albergo sorge nel raggio di 300 metri dalle stazioni ferroviarie delle linee rossa, blu, argento e arancione, a 2,6 km dal Dupont Circle, a 2,3 km dal National Mall. Scegliete qui la vostra camera.



5 views0 comments

コメント


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page