New York è una città in cui per una vacanza si arriva a spendere molto per la sistemazione in hotel. Esistono diverse soluzioni tra cui scegliere, appartamento, B&B, albergo. Noi preferiamo sempre gli hotel, per una questione di comodità.
Prima di prenotare dovete considerare un fattore importante, a New York esiste una Resort Fee, una tassa governativa che alcuni alberghi applicano agli ospiti, il cui importo varia a seconda della classificazione alberghiera. Quindi quando valutate il prezzo di una stanza tenete in conto di pagare sempre un po' di più.
Pod Brooklyn Hotel
Fonte: Brooklyn.com
Spingersi oltre Manhattan è spesso una buona soluzione per risparmiare. Il Pod Brooklyn Hotel è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Si trova in una bellissima zona, il rinnovato e colorato quartiere di Williamsburg, all'imbocco del famoso ponte. Qui trovate camere di ogni tipologia e fascia di prezzo. Il ristorante interno offre piatti della cucina internazionale e ogni mattina vi attende una colazione continentale. Prenotate qui la vostra camera.
Lic Hotel
Fonte: Booking.com
Spostandoci da Brooklyn e andando nel quartiere di Astoria, nel Queens, troviamo il Lic Hotel, situato a soli 20 minuti da Central Park, offre anche una terrazza con vista sullo skyline. Le camere sono abbastanza piccole ma ognuna ha il proprio bagno. La reception è aperta 24 ore su 24. Prenotate qui la vostra vacanza.
The Park Ave North
Il The Park Ave North si trova a 2 km dalla Columbia University, a 3,8 km dal Metropolitan Museum of Art e a 1 km da Central Park. Offre il wifi gratuito e utte le camere dispongono di TV, microonde e frigorifero. In loco c'è il deposito bagagli e un'area fumatori, disponibilità anche di camere familiari. Scegliete qui la vostra camera.
Comments