top of page

3 destinazioni autunnali dove viaggiare questo autunno

L'estate è agli sgoccioli ed è ora di pensare a qualche fuga, o per chi ha rimandato le ferie, a un bel viaggio autunnale. Ecco tre belle destinazioni da considerare per una vacanza autunnale.


New England, Stati Uniti

L'autunno nel New England, in America è famoso per i suoi paesaggi mozzafiato grazie alle foglie colorate degli alberi. Puoi visitare stati come Vermont, New Hampshire e Massachusetts per goderti il foliage autunnale. Le città storiche come Boston e Salem sono anche affascinanti da esplorare durante questa stagione.


Dove dormire a Boston: The Revolution Hotel

Il Revolution Hotel di Boston si trova in centro vicino alla metro e offre biciclette gratuite, un centro fitness, un salone in comune e un ristorante. La reception è attiva 24 ore su 24, c'è un bancomat e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.


L’hotel mette a disposizione distributori automatici di bevande e snack. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze ci sono il Boston Public Garden, il Boston Common e la stazione di Boston South. Scegliete qui la vostra sistemazione e preparatevi a muovermi da qui per andare alla scoperta del New England.


Kyoto, Giappone

L'autunno è uno dei momenti migliori per visitare Kyoto in Giappone. I templi e i giardini sono circondati da alberi di acero che si trasformano in splendidi toni di rosso e arancione. La cultura giapponese offre anche molti festival e eventi tradizionali durante questa stagione.


Dove dormire a Kyoto: RIHA Ryokan Hotel

Situato in una posizione strategica, a 7 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria JR di Kyoto, il RIHGA Royal Hotel dispone di 8 ristoranti. Il servizio navetta gratuito collega l'hotel con la stazione JR di Kyoto. Tutte le camere dispongono di minibar e bagno interno con set di cortesia e spazzolini da denti, bollitore elettrico, asciugacapelli, umidificatore e purificatore d'aria.


Il ristorante girevole Top of Kyoto, al 14° piano, regala viste panoramiche e serve specialità francesi, mentre l'Aoi Teppanyaki Restaurant propone piatti giapponesi. L'hotel dista 5 minuti a piedi dal Tempio Nishi Hongan-ji. Il Tempio Higashi Hongan-ji e il Tempio To-ji sono raggiungibili in 20 minuti a piedi. Il Santuario di Fushimi Inari Taisha è raggiungibile in 5 minuti di treno, mentre i templi Kiyomizu-dera e Kinkaku-ji sono raggiungibili in 30 minuti di autobus. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Toscana, Italia

La Toscana è bellissima in autunno, con vigneti e campi di girasoli che diventano spettacolari paesaggi di colori caldi. Puoi goderti il vino locale, l'ottima cucina toscana e visitare città come Firenze, Siena e Pisa senza le folle estive.


Dove dormire a Firenze: Domus Duomo Hotel

La Domus Duomo si trova nel centro di Firenze, a 700 metri da Santa Maria Novella e a 300 metri da Palazzo Strozzi. Tutte le unità abitative dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto, frigorifero e bagno privato con doccia. Includono anche un microonde e una macchina da caffè. Nelle vicinanze ci sono: la Chiesa di San Marco, la Galleria dell’Accademia e la Piazza del Duomo. Scegliete qui la vostra sistemazione.



62 views0 comments

Komentar


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page