top of page

Weekend ad Europa Park: tutto quello che c'è da sapere

Europa Park è uno dei parchi divertimenti più grandi e popolari in Europa. Si trova a Rust, in Germania, ed è diviso in diverse aree tematiche, ognuna delle quali rappresenta un paese europeo con le sue caratteristiche culturali e architettoniche. Vediamo quali sono le principali attrazioni del parco e dove dormire nelle sue vicinanze.


Cosa sapere su Europa Park

Tra le attrazioni più famose del parco ci sono montagne russe come "Silver Star" e "Blue Fire Megacoaster". Europa Park è noto per la sua attenzione ai dettagli nella creazione delle diverse aree tematiche e offre un'ampia varietà di intrattenimento, spettacoli e ristoranti. Il parco ospita anche numerosi eventi speciali durante tutto l'anno, come le celebrazioni natalizie e festival stagionali.

Inoltre, Europa Park gestisce diversi hotel tematici, offrendo ai visitatori la possibilità di soggiornare direttamente nel parco. Questi hotel sono progettati in modo unico, riflettendo lo stile dei paesi rappresentati nelle aree tematiche. Questo luogo è anche stato premiato più volte come miglior parco a tema del mondo, evidenziando la sua qualità e popolarità a livello internazionale.


Dove dormire vicino a Europa Park

Vediamo ora quali sono le strutture alberghiere più comode in cui dormire vicino a Europa Park.


Gästehaus Parkblick

Il Gästehaus Parkblick è un hotel a conduzione familiare, situato a 150 metri dall'ingresso del Rust Europa-Park. In loco trovate un parcheggio gratuito, ogni mattina vi attende un’abbondante colazione e le camere sono luminose e con TV. L'Hotel dista 3 km dall'autostrada A5, che fornisce un collegamento con Friburgo in 20 minuti. Prenota qui il tuo soggiorno.


Ruster Drachennest

Fonte: Booking.com

Situato a 10 minuti a piedi dall'Europa Park, l'Hotel Ruster Drachennest offre alle famiglie appartamenti dotati di cucina indipendente con TV e connessione WiFi. Il parcheggio in loco è gratuito. Tutti gli alloggi sono dotati di macchina del caffè, mini lavastoviglie, piano cottura, frigorifero, microonde e forno.


Le sistemazioni sono spaziose e luminose, e con camere a tema molto amate dai bambini. Tutti gli appartamenti hanno anche un balcone arredato o un'area salotto all'aperto, e distano meno di 500 metri da panifici, negozi e ristoranti. Scegliete qui la vostra sistemazione.




16 views0 comments

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page