Visitare Dubai in inverno: ecco dove dormire

Dubai è una meta molto ambita, soprattutto in questo ultimo anno, complice anche l'edizione Dubai Expo 2021. Una città unica nel suo genere che vale la pena visitare almeno una volta nella vita, tra grattacieli che toccano le nuvole e il deserto che la circonda.


Ma dove dormire? Ecco alcuni dei più bei hotel con vista di Dubai!


Ramada Downtown Dubai

L'Hotel Ramada è situato nel centro di Dubai con vista diretta sul grattacielo più alto del mondo: il Burj Khalifa. Sorge accanto all'Opera di Dubai ed è vicino alle principali attrazioni, tra cui Dubai Mall e Souk Al Bahar, raggiungibili in soli 10 minuti di cammino. Tutto l'edificio è raggiunto dal wifi gratuito ed è disponibile un servizio di navetta gratuito per il Dubai Mall, il Jumeirah Beach Park e la metropolitana.


Le sistemazioni sono dei veri e propri piccoli appartamenti, completamente attrezzati. Alcune camere sono comunicanti, pensate per ospitare famiglie numerose o gruppi di amici. Ogni ospite può usufruire del servizio lavanderia. La struttura ospita anche una piscina, una palestra, aree gioco per i più piccoli, campo da badminton e un ristorante tipico. Scegliete qui la vostra stanza.


DAMAC Maison Dubai Mall Street

Il DAMAC Maison Dubai Mall Street è un lussuoso hotel 4 stelle situato nel centro della città, composto da camere moderne e accessoriate. La struttura dispone anche di una piscina all'aperto, con vista sui grattacieli, e di un'area fitness. Piccoli appartamenti indipendenti dotati anche di cucina e balcone con vista sul Burj Khalifa.


Nelle vicinanze si trovano anche la Fontana di Dubai, il Dubai Mall e Souk Al Bahar. La prima spiaggia si trova a soli 20 minuti di macchina dall'hotel. Il cocktail bar vi permetterà di rilassarvi sorseggiando ottimi drink, mentre il centro benessere porterà il vostro soggiorno a un altro livello. Scoprite qui tutte le sistemazioni disponibili.


Dream Inn Apartments

Dream Inn Apartments è un comprensorio di appartamenti attrezzati e indipendenti. La struttura dispone anche di una piscina, terrazza solarium e parcheggio. Tutte le sistemazioni sono raggiunte dal wifi gratuito ed è disponibile, su richiesta, anche il servizio di autonoleggio. Il quartiere è movimentato e caratteristico.


Le principali attrazioni, tra cui Dubai Mall e la Fontana di Dubai, si trovano a meno di 1Km. Disponibile anche la navetta aeroportuale e un ottimo ristorante a soli 100 metri dall'hotel. Disponibili, a pagamento, anche servizio lavanderia e babysitter. Scegliete qui il vostro appartamento.


DoubleTree by Hilton Dubai

Il DoubleTree by Hilton è un hotel a 4 stelle, ultra moderno situato a Bay Square, un quartiere residenziale molto ricco, pieno di negozi, bar e ristoranti rinomati. All'interno della struttura ci sono un centro fitness, una piscina e un ristorante aperto a tutte le ore. Le camere sono molto spaziose, con wifi gratuito ovunque e, per alcune, con vista direttamente sul Burj Khalifa.


Una navetta gratuita vi collegherà alle principali attrazioni della città, anche raggiungibili comodamente a piedi. La metropolitana dista soli 3 minuti a piedi e l'aeroporto è a 10 Km. Presente anche un parcheggio gratuito e il servizio colazione a pagamento. Prenotate qui la vostra camera.

22 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!