top of page

Viaggio a Vancouver: cosa vedere e dove dormire

Se state pianificando un viaggio a Vancouver, avete scelto una destinazione affascinante. Questa città canadese sulla costa occidentale offre una combinazione unica di bellezze naturali mozzafiato, architettura moderna e una vivace scena culturale. Ecco cosa non perdere durante una vacanza in questa destinazione e dove dormire.


Cosa Vedere a Vancouver

Iniziate il vostro viaggio esplorando il celebre Parco Stanley. Questo vasto polmone verde offre sentieri panoramici, giardini ben curati e una vista spettacolare sulla città e sulle montagne circostanti. Un luogo imperdibile per gli amanti del cibo e delle arti è Granville Island. Il mercato pubblico offre una varietà di prodotti locali, mentre le gallerie d'arte e gli studi degli artisti rendono questo luogo unico e vibrante.

Se siete amanti delle avventure, visitate il Capilano Suspension Bridge Park e attraversate il famoso ponte sospeso. Attraversate gli alberi lungo passerelle sospese e scoprite la bellezza della foresta pluviale. Scoprite la ricca storia della Columbia Britannica al Museum of Anthropology, che offre una prospettiva unica sulla cultura aborigena della regione.


Dove dormire a Vancouver

Ma dove dormire a Vancouver? Ecco tre strutture eleganti e particolari in cui godersi un viaggio strepitoso.


O Canada House Bed&Breakfast

Fonte: Booking.com

Il O Canada House Bed&Breakfast vi attende in una posizione centrale a Vancouver, a 2 km dal famoso Stanley Park. Mette a vostra disposizione alloggi indipendenti con connessione Wi-Fi e snack disponibili tutto il giorno. Le camere hanno uno stile vittoriano, e ogni mattina vi attende la prima colazione, la struttura vi garantisce anche l'accesso a una dispensa ben fornita 24 ore su 24, snack preparati in casa, caffè, tè, succhi di frutta e bevande analcoliche.


Potrete trascorrere poi piacevoli momenti di relax all'aperto nel suo giardino terrazzato. La struttura dista soli 5 minuti d'auto da Coal Harbour con vista sul porto turistico e 7 km da Grouse Mountain, dove praticare una varietà di attività, come tour in elicottero, trekking e osservazione della fauna. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Sandman Suites Vancouver

Il Sandman Suites Vancouver è un hotel con sole suite nel centro di Vancouver, nei pressi della spiaggia di English Bay e dello Stanley Park. La struttura mette a disposizione un ristorante interno e una piscina all’aperto situata all’ultimo piano. Tutte le suite hanno una cucina completamente attrezzata. La struttura ha la connessione WiFi gratuita.


In loco trovate un centro fitness. A vostra disposizione anche un parcheggio sotterraneo custodito e il servizio concierge 24 ore su 24. Il parco Sunset Beach è raggiungibile in soli 8 minuti a piedi. Scegliete qui la vostra sistemazione.


L'Hermitage Hotel

L'Hermitage Hotel è dotato di piscina all'aperto riscaldata e di vasca idromassaggio, Lo SkyTrain del centro di Vancouver è a 300 metri di distanza, mentre la Rogers Arena è raggiungibile in 10 minuti a piedi. Tutte le camere sono dotate di accappatoi di lusso e bagno in marmo italiano. Alcune sistemazioni hanno anche un camino e un divano-letto.


Potrete rilassarvi nel patio con giardino o leggere un libro nella biblioteca. C'è anche una palestra aperta 24 ore su 24. Lo staff della reception è a vostra disposizione per darvi informazioni su eventi e attrazioni della zona. La Vancouver Art Gallery e il Queen Elizabeth Theatre sono raggiungibili in 10 minuti a piedi dall'hotel. Prenotate qui la vostra vacanza.

12 views0 comments

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page