Se state pianificando un viaggio a Vancouver, avete scelto una destinazione affascinante. Questa città canadese sulla costa occidentale offre una combinazione unica di bellezze naturali mozzafiato, architettura moderna e una vivace scena culturale. Ecco cosa non perdere durante una vacanza in questa destinazione e dove dormire.
Cosa Vedere a Vancouver
Iniziate il vostro viaggio esplorando il celebre Parco Stanley. Questo vasto polmone verde offre sentieri panoramici, giardini ben curati e una vista spettacolare sulla città e sulle montagne circostanti. Un luogo imperdibile per gli amanti del cibo e delle arti è Granville Island. Il mercato pubblico offre una varietà di prodotti locali, mentre le gallerie d'arte e gli studi degli artisti rendono questo luogo unico e vibrante.
Se siete amanti delle avventure, visitate il Capilano Suspension Bridge Park e attraversate il famoso ponte sospeso. Attraversate gli alberi lungo passerelle sospese e scoprite la bellezza della foresta pluviale. Scoprite la ricca storia della Columbia Britannica al Museum of Anthropology, che offre una prospettiva unica sulla cultura aborigena della regione.
Dove dormire a Vancouver
Ma dove dormire a Vancouver? Ecco tre strutture eleganti e particolari in cui godersi un viaggio strepitoso.
O Canada House Bed&Breakfast
Fonte: Booking.com
Il O Canada House Bed&Breakfast vi attende in una posizione centrale a Vancouver, a 2 km dal famoso Stanley Park. Mette a vostra disposizione alloggi indipendenti con connessione Wi-Fi e snack disponibili tutto il giorno. Le camere hanno uno stile vittoriano, e ogni mattina vi attende la prima colazione, la struttura vi garantisce anche l'accesso a una dispensa ben fornita 24 ore su 24, snack preparati in casa, caffè, tè, succhi di frutta e bevande analcoliche.
Potrete trascorrere poi piacevoli momenti di relax all'aperto nel suo giardino terrazzato. La struttura dista soli 5 minuti d'auto da Coal Harbour con vista sul porto turistico e 7 km da Grouse Mountain, dove praticare una varietà di attività, come tour in elicottero, trekking e osservazione della fauna. Prenotate qui il vostro soggiorno.
Sandman Suites Vancouver
Il Sandman Suites Vancouver è un hotel con sole suite nel centro di Vancouver, nei pressi della spiaggia di English Bay e dello Stanley Park. La struttura mette a disposizione un ristorante interno e una piscina all’aperto situata all’ultimo piano. Tutte le suite hanno una cucina completamente attrezzata. La struttura ha la connessione WiFi gratuita.
In loco trovate un centro fitness. A vostra disposizione anche un parcheggio sotterraneo custodito e il servizio concierge 24 ore su 24. Il parco Sunset Beach è raggiungibile in soli 8 minuti a piedi. Scegliete qui la vostra sistemazione.
L'Hermitage Hotel
L'Hermitage Hotel è dotato di piscina all'aperto riscaldata e di vasca idromassaggio, Lo SkyTrain del centro di Vancouver è a 300 metri di distanza, mentre la Rogers Arena è raggiungibile in 10 minuti a piedi. Tutte le camere sono dotate di accappatoi di lusso e bagno in marmo italiano. Alcune sistemazioni hanno anche un camino e un divano-letto.
Potrete rilassarvi nel patio con giardino o leggere un libro nella biblioteca. C'è anche una palestra aperta 24 ore su 24. Lo staff della reception è a vostra disposizione per darvi informazioni su eventi e attrazioni della zona. La Vancouver Art Gallery e il Queen Elizabeth Theatre sono raggiungibili in 10 minuti a piedi dall'hotel. Prenotate qui la vostra vacanza.
Kommentarer