Esiste un hotel negli Stati Uniti dove è Natale tutto l'anno, è nel Tennesse e si chiama The Inn at Christmas Place. L'albergo perfetto in cui passare le festività, ma anche in cui tornare quando si sente la mancanza del Natale e si vuole rivivere quella magica atmosfera.
La struttura alberghiera si trova a Pigeon Forge, vicino al parco nazionale di Great Smoky Mountains. Non importa in che periodo scegliate di alloggiarvi, anche in piena estate qui troverete ghirlande, alberi di natale e un Babbo Natale che canta. 145 camere, di cui 22 sono suite di lusso, la ciliegina sulla torta di quest'hotel è la Christmas Suite, con salotto, cucina, caminetto e vasca idromassaggio.
Il The Inn at Christmas Place è famoso anche per il Glockenspiel, un grande orologio che ad ogni ora fa partire musiche natalizie. C'è poi un Babbo Natale che canta e fa concerti dal vivo. La struttura ospita due piscine, una interna e una esterna con scivoli.
Si trova in una posizione strategica, proprio di fronte al Christmas Place, il centro commerciale dedicato al Natale, gestito dalla stessa famiglia che ha dato vita a quest'hotel in stile bavarese. A 1 Km di distanza si trova anche il The Island in Pigeon Forge, un grande parco divertimenti. Ogni mattina vi attende un'ottima colazione con caffè fresco, omelette, waffle, frutta fresca, bevande calde e fredde, salumi e cereali. Dall'estate a fine dicembre potrete ascoltare le canzoni e le storie natalizie narrate da Babbo Natale.
In struttura sono presenti anche un centro fitness e servizi di portineria. Ogni camera è dotata di bagno privato, macchinetta del caffe, TV, forno a microonde e frigorifero. A tutti gli ospiti vengono offerti biscotti di natale e film a noleggio da vedere in camera, ovviamente a tema.
Se avete bambini a seguito questo è davvero un posto magico da visitare, magari durante un tour negli Stati Uniti, alla scoperta di parchi unici e architetture caratteristiche. Prenotate qui il vostro soggiorno nel magico mondo del Natale.
תגובות