top of page

Soggiornare in un resort galleggiante in Thailandia: ecco dove!

Se cercate acque paradisiache e panorami da sogno la Thailandia è la destinazione che fa per voi! Una nazione che ha tanto da offrire in numerosi periodi dell'anno, dove riuscire ad esplorare spendendo poco, incontrare una nuova cultura da conoscere e amare.

E proprio in Thailandia c'è un bellissimo resort di lusso galleggiante, dove vale la pena soggiornare almeno una volta se decidete di fare un viaggio in questa terra.


500 Rai, il resort galleggiante

Proprio il Thailandia si ha la possibilità di dormire in un floating resort, ovvero in un hotel galleggiante: il 500 Rai. Le casette di legno in cui si dorme galleggiano davvero sull'acqua, sono stabili certo, ma vi sembrerà davvero di essere in barca. Un'avventura incredibile, e riservata a pochi fortunati perché le sistemazioni disponibili sono solo 15 e sono raggiungibili esclusivamente in barca.

La particolarità di questa struttura? Qui internet non prende, quindi è perfetta se volete fare un po' di detox e rilassarvi in un piccolo paradiso lontano dalla civiltà. Il resort è immerso completamente nella natura, ogni abitazione ha la propria canoa per spostarsi ed esplorare i dintorni. Vi sembrerà di essere negli scenari di Pandora, location di Avatar. E se scegliete di dormire nella suite avrete una piscina privata e amaca con vista sulla meraviglia.

Immerso in un ambiente naturale, il 500 Rai Floating Resort si trova nel bacino Ratchaprapha (Lago di Cheow Lan). Il Talay Nai Restaurant in loco propone piatti della cucina locale e occidentale. Per raggiungere il resort dovrete prendere una tipica imbarcazione a coda lunga, che impiega 1 ora e 30 minuti dal molo Ratchaprapa. Potrete ammirare l'alba e il tramonto da un'area salotto interna o dal balcone all'aperto. Prenotate qui il vostro soggiorno galleggiante.

6 views0 comments

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page