top of page

Le 3 baie più belle d'Europa per una vacanza relax

Quali sono gli ingredienti di una vacanza perfetta? Sole, mare, spiagge sabbiose e localini con vista dove mangiare e rilassarsi. Le 3 baie che vi proponiamo in questo articolo, in giro per l'Europa, sono il mix perfetto di tutte queste cose.


Cavtat, Croazia

Cavtat è una bellissima località croata, una baia che si sviluppa intorno a un caratteristico porto. Famoso per la tranquillità e per la possibilità di godersi tutta la bellezza di questa insenatura, delimitata da spiagge e con le colline che fanno da sfondo.


Dove dormire a Cavtat: Villa Marcok

Villa Marcok è una spaziosa Villa che sorge in una posizione collinare tranquilla e silenziosa, consentendovi di trascorrere una vacanza circondati da splendidi giardini con aranci, limoni e ulivi. Potrete scegliere tra 6 appartamenti, tutti accessoriati e dotati di giardino terrazzato o di un balcone con vista sul Mar Adriatico.


Villa Markoc si trova nelle vicinanze del centro storico di Cavtat, a soli 700 metri da ristoranti di pesce, bisteccherie e pizzerie. Inoltre è situata nei pressi di spiagge, negozi, bar e bellissimi sentieri che costeggiano il mare. Cavtat è ben collegata con Dubrovnik e con numerose destinazioni d'interesse della regione, tramite barche e autobus che partono regolarmente. Su richiesta è disponibile il servizio di trasferimento aeroportuale. Scegli qui la tua sistemazione.


Baia di Carvoeiro, Algarve, Portogallo

Una delle perle del Portogallo si trova nella regione dell'Algarve, ed è la Baia di Carvoeiro. Bellissima con le sue casette bianche molto caratteristiche e il villaggio di pescatori dove fare lunghe passeggiate e scorpacciate di pesce fresco.


Dove dormire a Carvoeiro: Quintas das Andorinhas

Situato a circa 2km dalla spiaggia di Carvoeiro, il Quinta das Andorinhas offre la connessione WiFi gratuita e una piscina esterna aperta tutto l'anno. In loco è disponibile un parcheggio privato gratuito. La struttura dispone di biciclette elettriche a noleggio.


Ogni camera è dotata di TV e bagno privato dotato di vasca o doccia. Nelle aree comuni della struttura sono disponibili un frigorifero e un forno a microonde. La suite familiare è perfetta per chi vuole la massima autonomia. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Baia della Concha, Paesi Baschi

E infine, abbiamo la Baia della Concha, poco conosciuta ma davvero suggestiva, situata nei Paesi Baschi. Qui si trova una delle più belle spiagge di San Sebastian.


Dove dormire a San Sebastian: Hotel Ezeizal

Situato a San Sebastián, sulla spiaggia di Ondarreta, l'Hotel Ezeizal è perfetto per le vostre visite turistiche in questa città basca. Offre un ristorante, una caffetteria, un parcheggio in loco e la connessione Wi-Fi gratuita.


Potete cenare nel ristorante in loco, che propone piatti della cucina locale. Dopo cena vi attendono i drink del bar, cornice ideale per chiacchierare con i vostri amici o con gli altri ospiti.

L'Hotel Ezeiza dista 5 minuti a piedi dalla scultura del Peine del Viento e 1 km dalla stazione della funicolare. Scegliete qui la vostra camera.

59 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page