top of page

L'hotel del Tennesse dove ogni giorno è Natale

Nel mondo ci sono due tipi di persone: quelli a cui le feste causano ansia e stress e quelli che amano così tanto il Natale che lo vorrebbero vivere tutto l'anno. Nel Tennesse esiste un hotel dove i Christmasholic potranno soddisfare questo spirito, al The Inn at Christmas Place ogni giorno è Natale.


The Inn at Christmas Place, Tennesse, USA

Se siete dei Grinch uscite subito da questa pagina ma se invece amate il Natale in ogni sua forma, allora questo hotel del Tennesse è quello che fa per voi. Siamo al The Inn at Christmas Place, qui gli addobbi non vengono mai volti e la struttura è aperta 365 giorni l'anno. Situato proprio di fronte a un centro commerciale a tema, dove trovare magnifiche decorazioni.


In questo albergo trovate diverse tipologie di camere, ognuna addobbata come se fosse sempre il 25 dicembre, con luci, alberi e ghirlande. La più bella è la Santa Suite con una vasca idromassaggio, Babbi Natale ovunque e il caminetto. Anche la palestra è addobbata a tema. Ma il pezzo forte dell'hotel è il grande orologio che dalle 9 del mattino alle 9 di sera scandisce le ore con le canzoni natalizie.

In struttura c'è anche una piscina, aperta tutto l'anno, e vengono spesso organizzate delle interessanti attività a tema, come la cooking class di biscotti natalizi, o il laboratorio di ghirlande. Ad accogliervi troverete anche dei concerti dal vivo, in cui a cantare c'è Babbo Natale in persona.


Ogni mattina ad attendervi c'è un'abbondante e golosa colazione. La struttura è pensata per soddisfare tutte le esigenze di grandi e piccini e dispone anche di un divertente parco acquatico. Prenotate qui il vostro soggiorno nel regno del Natale.

10 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page