top of page

Is Morus Relais: dormire nel resort di Tempation Island è possibile!

Temptation Island è da anni ormai il programma tormentone dell'estate, in grado di tenere incollati al televisore anche i più scettici, tra tradimenti, gossip e colpi di scena. Ogni estate ci ritroviamo a seguire le vicende di 7 coppie chiuse per 21 giorni in questo bellissimo resort della Sardegna e non vediamo l'ora di scoprire se il loro amore è destinato a finire o ne uscirà vincitore.


Ma è possibile dormire nel famoso resort?

Assolutamente sì, ecco dove si trova!


Is Morus Relais

L'Is Morus Relais è un bellissimo villaggio 4 stelle fronte mare nella selvaggia Sardegna. Immerso nella natura, a soli 40Km da Cagliari, dispone di differenti sistemazioni per soddisfare tutte le esigenze. Potete scegliere tra le classiche stanze d'albergo, dotate di tutti i comfort, e le villette indipendenti. Ci sono anche Family Room e le ville sono dotate di vasca idromassaggio e giardino con piccola piscina privata. C'è anche una villa, la più bella del resort, che ha l'accesso diretto al mare, sulla spiaggia di La Pula.

Il resort è immerso in un fantastico parco naturale a Santa Margherita, nella zona sud della Sardegna. La struttura ha anche una bellissima piscina a sfioro, che si vede spesso nel programma Temptation Island. Nei pressi del resort si possono visitare di Grotte di Zuddas e la spiaggia di Nora.

Ma quanto costa dormire in questo resort?

In alta stagione vi serviranno circa 300 euro a notte per una camera doppia. Mentre se ambite alla villa, dove però ci stanno fino a 5 persone, siamo sui 900 euro, sempre in alta stagione. La villa più prestigiosa e costosa ha un prezzo di 1400 euro a notte. Durante il soggiorno potrete partecipare a escursioni in barca, e nello splendido paesaggio circostante trovate il complesso nuragico di Barumini. Prenotate qui il vostro soggiorno all'Is Morus Relais.

10 views0 comments

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page