top of page

Il migliore hotel di Ibiza in cui sentirsi delle Rockstar!

Una delle location più amate in tutto il mondo è sicuramente Ibiza, l'isola delle Baleari famosa per il divertimento e la vita notturna, ma anche per le calette incontaminate e la natura selvaggia. Se volete vivere una notte da rockstar nella Isla dovete assolutamente andare in questo famosissimo hotel.


Hard Rock Hotel Ibiza

L'hotel più bello di Ibiza è l'Hard Rock Hotel, situato nella zona di Playa d'en Bossa, la spiaggia più famosa dell'isola, piena di locali e discoteche, in cui ogni estate suonano i dj più famosi al mondo. L'Hard Rock Hotel non è solo un hotel, è anche teatro di grandi serate estive, come Martin Garrix che suona qui una volta alla settimana.

Quest'hotel si trova proprio di fronte alla spiaggia di Playa d'en Bossa, e offre un grande palcoscenico all'aperto che ospita prestigiosi concerti settimanali. Il WiFi è gratuito in tutto l’edificio. La struttura ha 2 piscine all'aperto e una spa con sauna, palestra e mini piscina con idromassaggio. Accanto alla struttura c'è anche un esclusivo stabilimento balneare privato con bar sulla spiaggia e diverse aree relax.

All'interno dell'Hard Rock Hotel ci sono numerosi cimeli musicali. Tutte le camere sono eleganti e climatizzate, dotate di TV, minibar e bagno privato con asciugacapelli, accappatoio e pantofole. Le finestre sono provviste di tende oscuranti. In loco trovate 6 ristoranti, diversi bar e una sala per ragazzi. La struttura organizza anche un interessante programma di intrattenimento per bambini. Alcune delle camere più belle, quelle che hanno la vista sulla piscina interna e che permettono la visione dei concerti, hanno anche una vasca idromassaggio in camera. Scegliete qui la vostra camera e sentitevi delle rockstar per una notte.

21 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page