I migliori hotel 3 stelle a Midtown Manhattan

Updated: Sep 15

Se state progettando di partire per New York, non volete spendere un patrimonio ma comunque essere in una posizione strategica per visitare la città, gli hotel 3 stelle a Midtown Manhattan sono un'ottima soluzione.


La scelta è davvero ampia ma qualunque sarà la vostra decisione, vi troverete nella zona più centrale della Grande Mela, circondati su ogni lato da bellezza. Gli hotel 3 stelle a Midtown Manhattan sono tutti in un'ottima posizione e ti garantiscono autonomia e un notevole risparmio di tempo sui trasporti.


I migliori hotel 3 stelle a Midtown Manhattan


Vediamo quali sono i migliori hotel a tre stelle di Midtown Manhattan, dove trovare pulizia, comfort e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questa zona è la più centrale che c'è, a pochi passi da Times Square e dall'Empire State Building, un tripudio di vita e luci. Uno dei motivi per cui New York viene soprannominata la città che non dorme mai è proprio per Midtown Manhattan, centrale e super turistica.


Homewood Suites Midtown Manhattan

L'Homewood Suites Midtown Manhattan è un hotel di proprietà del colosso alberghiero Hilton e si trova in una posizione decisamente strategica per andare alla scoperta della città. A soli 800 metri da Times Square e a 480 metri da Madison Square Garden. Una sistemazione perfetta per chi cerca tranquillità e intimità, o per le famiglie che necessitano di soluzioni più spaziose.


Questo albergo offre monolocali o piccoli appartamenti dotati di ogni comodità: dalla TV all'angolo cottura totalmente attrezzato per garantirvi autonomia a 360°. Scegliendo l'appartamento come sistemazione non sarete vincolati ad orari e ristoranti e potrete godervi anche qualche pranzo o cena in "casa".


Per i più esigenti, questa struttura dispone anche di palestra e parcheggio privato. Accessibile anche alle persone diversamente abili e dotata di Wi-Fi in tutti gli ambienti, per non rimanere mai senza Giga. Inclusa nel prezzo anche la colazione internazionale a buffet, per cominciare la giornata con la giusta carica. Prenota qui la tua camera!


Pod 39

Pod 39 è la soluzione alberghiera situata nel cuore di New York, molto scelta da giovani e coppie per il suo animo allegro e contemporaneo. Situato a 480 metri da Grand Central Terminal, e rispettivamente a 1,5 Km da Times Square e dal Rockfeller Center.


In questo hotel non vi mancherà nulla, è presente un ristorante, un tavolo da ping pong e anche un rooftop bar dove godere di una fantastica vista sulla città sorseggiando un buon cocktail. Il prezzo, considerata la posizione è ottimo, e tutte le camere sono attrezzate con ogni comfort. Inoltre, lo staff dell'hotel è particolarmente disponibile e attento alle richieste, è disponibile anche un servizio transfer da e per l'aeroporto. Scopri tutta la bellezza del Pod 39!


Best Western Plus Hospitality



Altra chicca a tre stelle a Midtown Manhattan è il Best Western Plus Hospitality. Comodi appartamenti centralissimi per godersi la città in tutta calma e arrivare facilmente alle principali attrazioni della metropoli. A pochi passi dal Rockfeller Center e dal Radio City Music Hall, oltre che dai migliori negozi e ristoranti di New York.


La colazione in questa struttura è ottima e potrete gustare degli ottimi donuts in perfetto stile americano. Merito della posizione in cui è ubicato, questo hotel è apprezzatissimo dalle coppie o da gruppi più numerosi che possono condividere la stessa casa. Inoltre, lo staff parla perfettamente italiano. Scopri tutte le camere disponibili cliccando qui!


Hotel Shocard


L'Hotel Shocard si trova in un vivace quartiere di New York, a pochissimi passi da Times Square. La struttura è moderna ma dal gusto retrò. Dotato di un sofisticato ristorante interno che offre hamburger gourmet in perfetto stile americano e cocktail d'autore, perfetti per trascorrere una serata d'altri tempi.


Questo albergo si trova vicino alle maggiori attrazioni turistiche: il Radio City Music Hall, il Rockfeller Center e l'Empire State Building. La vicinanza con la metropolitana vi regalerà anche l'autonomia necessaria a visitare la metropoli più facilmente. Perfetta sia per coppie che per famiglie, con camere dotate di ogni comfort. Clicca qui per prenotare la tua camera.


Perché scegliere di dormire a Midtown Manhattan?


Midtown Manhattan è una delle migliori zone di New York in cui soggiornare, vi troverete nel cuore della città con il mondo a portata di mano. Sarete circondati da stazioni metro che vi permetteranno di arrivare facilmente ovunque, a qualunque ora del giorno e della notte. Inoltre, essendo una zona centralissima, è anche molto sicura e controllata.


Questa zona è ancora più consigliata se avete a disposizione pochi giorni nella Grande Mela, scegliere un hotel 3 stelle a Midtown Manhattan vi darà la possibilità di non perdere troppo tempo per raggiungere le principali attrazioni turistiche della città, e riuscire a godervi New York anche in pochi giorni.


2,619 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!