top of page

I migliori borghi di montagna per una fuga d'autunno

L'autunno è la stagione perfetta per visitare i borghi di montagna in Italia. Le montagne si colorano di tonalità calde e la folla estiva si dirada, permettendo un'esperienza più autentica e tranquilla. Ecco alcuni dei migliori borghi di montagna da visitare in autunno in Italia.


Ortisei, Alto Adige

Questo incantevole borgo tirolese è circondato dalle maestose Dolomiti ed è il luogo ideale per fare passeggiate e godersi la cucina alpina. Ottimo sia in coppia che con tutta la famiglia.


Adler Spa Resort Dolomiti

Situato nella zona pedonale di Ortisei, a 100 metri dalla funivia dell'Alpe di Siusi, l'Adler Dolomiti è immerso in un parco e offre un centro benessere gratuito con piscine coperte e all'aperto, saune e vasche idromassaggio. Le camere sono spaziose, e dotate di minibar e TV. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet, e nel ristorante interno propongono piatti della cucina italiana e specialità altoatesine.


In loco ci sono anche un deposito sci e un servizio di noleggio biciclette senza costi aggiuntivi, accappatoi e asciugamani per la sauna a uso gratuito, e un'area giochi all'aperto per bambini. Potrete usufruire anche del parcheggio e tutti i giorni vengono organizzati tour guidati in mountain bike o a piedi, escursioni e attività sugli sci. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Civita di Bagnoregio, Lazio

Questo borgo, noto anche come la "Città che Muore", è situato su una collina di tufo ed è circondato da spettacolari paesaggi autunnali.


Civita Secret Lodge

Situato a Lubriano, a 70 m da Civita di Bagnoregio, il Civita Secret Lodge è dotato di un bar, vista sulla città e connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Si tratta di un grazioso appartamento con 2 camere da letto, una TV con servizi streaming, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 1 bagno.


Asciugamani e biancheria da letto sono presenti nell'appartamento. Ogni mattina vi attende una colazione alla carta. Scegliete qui la vostra sistemazione per un weekend d'autunno.


Pescasseroli, Abruzzo

Situato nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, questo borgo è un paradiso per gli amanti della natura e dell'escursionismo in autunno.


Hotel Daniel

Situato all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo, l'Hotel Daniel sorge 1,5 km dalle piste sciistiche, e offre una piscina stagionale all'aperto, un parcheggio gratuito, la colazione a buffet ogni mattina. Gli appartamenti sono attrezzati con angolo cottura e zona pranzo, mentre le camere includono un balcone affacciato sulle montagne.


Come ospiti dell'hotel avrete a disposizione un deposito sci e un servizio navetta gratuito da/per il comprensorio sciistico di Pescasseroli. Avrete diritto anche a sconti presso le scuole di sci locali. Scegliete qui la vostra sistemazione.



21 views0 comments

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page