top of page

Hotel sulla Rambla a Barcellona

Che città fantastica Barcellona, con il suo colore, l'allegria e il colore! Una delle capitali europee più visitate e amate al mondo, dove fare il pieno di arte, cultura e anche bellezza naturale. La città di Gaudì offre molto sia in termini di musei e attrazioni che di divertimento ed eventi, altamente tecnologica e al passo coi tempi, spesso scelta anche dai nomadi digitali per il suo stile cosmopolita ma allo stesso tempo rilassato.


Ma dove dormire a Barcellona per essere al centro della città?


Ecco i migliori hotel sulla Rambla per avere la capitale catalana a un passo da voi!


Leonardo Hotel

Il Leonardo Hotel si trova proprio sulla Rambla principale di Barcellona, nel cuore della città. Un albergo a 4 stelle situato nella Ciutat Vella (Città Vecchia), con terrazza e piscina aperta. Gli interni sono sobri ma colmi di colore, le camere sono ampie e climatizzate, ed è disponibile anche la colazione mattutina in stile internazionale.


All'interno della struttura è disponibile un servizio di autonoleggio e lo staff, gentile e disponibile, è a vostra disposizione per aiutarvi a organizzare le escursioni per la città. In soli 10 minuti di cammino si raggiunge la bellissima Cattedrale di Barcellona e il Quartiere Gotico, mentre il Porto vecchio si trova a soli 700 metri di distanza. Prenota qui la tua stanza!


Mayerling Bisbe Urquinaona

L'Hotel Mayerling Bisbe Urquinaona di Barcellona si trova in una posizione favorevole, a soli 5 minuti a piedi dalla Rambla e dal Passeig de Gracia, via movimentata e ricca di negozi, ed è vicina anche a Placa Catalunya, altro snodo centrale della città. Le sistemazioni sono piccoli ma confortevoli appartamenti completi di tutto, e la fermata metro è proprio davanti alla porta di ingresso.


I balconi delle camere offrono una bellissima vista su Barcellona e la struttura è apprezzata sia da coppie che famiglie. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, il livello di pulizia alto e il personale gentile e disponibile. Se state cercando un hotel sulla Rambla a Barcellona, questa è un'ottima soluzione. Scopri gli appartamenti disponibili!


Hesperia Barcelona Ramblas

L'Hotel Hesperia Barcelona Ramblas si trova in pieno centro storico, a pochissimi metri dalla Rambla. Un albergo elegante dal design contemporaneo situato in una posizione strategica per permettervi di girare la città in tutta comodità. In soli 10 minuti si raggiunge il porto e la Cattedrale gotica di Barcellona, grande gioiello architettonico.


A un minuto dall'hotel ci sono anche due importanti fermate metropolitane che vi permetteranno di raggiungere in comodità qualsiasi altro punto della città. Questa struttura è particolarmente apprezzata dalle coppie, intorno sono presenti numerosi bar, ristoranti e locali per la vita notturna. Scopri qua le camere disponibili.


Hotel Serhs Rivoli Rambla

L'Hotel Serhs Rivoli Rambla è situato nella Ciutat Vella di Barcellona, e dispone di un bellissimo terrazzo con vista sul Barrio Gotico, quartiere emblematico della città e punto di movida. L'albergo in stile Art Decò abbina il moderno ad arredi dal fascino vintage, con murales dipinti sulle pareti che si intrecciano a mobili dal fascino teatrale.


Al suo interno viene servita un'ottima colazione continentale ed è disponibile anche un centro benessere dove rilassarsi dopo una giornata di camminate per la città. Le spiagge distano a neanche 2 Km e all'interno dell'hotel è ospitato anche un ottimo ristorante locale. Il personale è disponibile e accogliente, e la pulizia molto apprezzata dagli ospiti. Prenota qua la tua stanza e dormi in uno dei migliori hotel sulla Rambla di Barcellona.



76 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page