Hotel economici a Varsavia: dormire low cost in Polonia

Varsavia, capitale della Polonia, è una delle mete invernali più gettonate in Europa. La sua architettura, segno di una storia turbolenta, è unica e affascinante: da una parte le chiese gotiche, dall'altra i palazzi neoclassici.


Tra tutte le capitali europee, è una di quelle più accessibili ed economiche, e non è difficile trovare buone sistemazioni a prezzi bassi. Ecco alcuni ottimi hotel economici a Varsavia per dormire low cost in Polonia.


Old Town Kanonia Apartaments

La struttura Old Town Kanonia offre graziosi appartamenti per coppie, gruppi e famiglie, la sua posizione è ottima trovandosi a soli 150 metri dal Castello Reale. Ogni sistemazione dispone di piccola cucina, bagno, forno a microonde e zona pranzo, per godersi in tutta calma il soggiorno nella capitale polacca.


La reception è aperta 24 ore su 24 e con pochi minuti di camminata si raggiunge il cuore della Città Vecchia. A soli 300 metri di distanza dalla struttura c'è la prima fermata utile per i mezzi pubblici. In tutto l'edificio è disponibile la connessione Wifi gratuita e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Scoprite qua le camere disponibili.


Old Town Heart III

L'Old Town Heart III si trova a soli 200 metri dal Barbican, offre una bellissima vista sulla città e le sistemazioni sono moderne e confortevoli, dotate di bollitore e patio esterno. In soli 5 minuti di camminata raggiungerete la Piazza principale di Varsavia e il monumento dell'Insurrezione.


L'appartamento è composto da bagno, zona cucina, salottino e camera da letto, a vostra completa disposizione per garantirvi la massima comodità e flessibilità. Asciugamani e lenzuola sono inclusi. Questa sistemazione è una delle preferite per il rapporto qualità-prezzo e per la posizione strategica. Prenotate qui il vostro appartamento.


Rental Apartments Piwna

L'appartamento Piwna è gestito da un host gentile e disponibile che mette a disposizione dei suoi ospiti un'accogliente struttura composta da un'ampia camera con divano letto, area pranzo e angolo cottura attrezzato, più bagno privato. Situato nel centro della Città Vecchia di Varsavia, considerata Patrimonio dell'Unesco.


Vicino a tutte le principali attrazioni turistiche della città, con wifi gratuito disponibile. Una scelta perfetta se siete una giovane coppia in cerca di comodità e indipendenza. Scoprite qui l'offerta disponibile.


Ibis Budget Warszawa

L'hotel Ibis Budget di Varsavia si trova in una posizione molto comoda per chi viaggia, sia per affari che per piacere. Ogni mattina offre ai propri ospiti un'ottima colazione a buffet e il wifi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. La reception è aperta 24 su 24 e vicino si trovano diverse fermate dei mezzi pubblici che permettono di raggiungere comodamente il centro città.


La zona è ben servita ma al tempo stesso silenziosa e tranquilla, soprattutto di notte. Nelle vicinanze si trovano bar e negozi di alimentari e all'interno dell'hotel è presente un punto ristoro. Presente anche un parcheggio privato a disposizione degli ospiti. Scoprite qui le camere disponibili.


Le principali attrazioni turistiche di Varsavia

State progettando il vostro viaggio a Varsavia ma non sapete cosa vedere?

Ecco le attrazioni turistiche che dovete assolutamente inserire nel vostro tour!

  • Piazza del Mercato con la Sirenetta di Varsavia, simbolo della città

  • Piazza del Castello

  • La Città Vecchia: un intrigante miscuglio di case colorate, vicoli caratteristici, piazzette e facciate nobiliari

  • Residenza di Vilanow: considerata la Versailles polacca

  • Ghetto ebraico di Varsavia

  • Il Palazzo della Cultura e della Scienza

31 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!