top of page

Hotel a prova di bambini: dormire nella casa di un puffo

Mamme e papà presenti a me! Oggi vi parlerò di un singolare hotel, pensato per soddisfare la fantasia e suscitare la meraviglia nei più piccoli. Siamo in Slovacchi dove si trova il Chata Belez, una struttura a misura di bambino che vi permette di dormire in casette a forma di fungo, proprio come nei cartoni dei Puffi. Guardate che meraviglia!


Hotel Chata Belez

Situato a Dolný Kubín, a soli 15 km dal Castello di Orava, il Chata Belez è una struttura molto particolare, perfetta per un viaggio con bimbi a seguito. Offre l'accesso a un giardino dove si trovano due casette a forma di fungo, proprio come le case del cartone dei Puffi. In loco ci sono una terrazza e una cucina in comune. Dotata di un bar, la struttura si trova a 32 km dal villaggio di Vlkolinec.


Trovate poi un ristorante che serve piatti della cucina locale ed è disponibile un parcheggio privato gratuito. Le unità della pensione sono dotate di bagno privato con set di cortesia, connessione WiFi gratuita, e alcune camere sono dotate di balcone. Per gli ospiti con bambini, la struttura offre un'area giochi interna e un'attrezzatura da gioco all'aperto. Il parco acquatico Bešeňová dista 33 km da Chata Belez.


L'hotel è immerso nella natura, in una posizione silenziosa e tranquilla, così mentre i vostri bimbi giocano voi potete rilassarvi e rigenerarvi. C'è la possibilità di fare la colazione in loco e anche una sauna per i più grandi. La zona è perfetta per gite di una giornata e camminate nei boschi. La struttura organizza anche tante attività per i bambini. Prenotate qui la vostra sistemazione.

32 views0 comments

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page